Connect with us
The Politician 2 The Politician 2

Netflix

The Politician 2: trailer della novità Netflix di Ryan Murphy

Published

on

In attesa dell’arrivo di The Politician 2, ecco alcune anticipazioni sulla nuova trama. La novità Netflix torna con un protagonista, interpretato da Ben Platt, ancora più ambizioso, deciso a conquistare nuove elezioni. Vediamo le prime scene inedite.

Il prossimo 19 Giugno debutta sulla piattaforma di streaming online The Politician 2. La novità Netflix, un prodotto originale del servizio, è interpretata dal giovane Ben Platt. Quest’ultimo continua la sua scalata verso il potere, contrastando pilastri già consolidati nella politica statunitense. L’attore e il suo nuovo sfidante figurano nel poster ufficiale e colorato della serie Tv di Netflix prodotta da Ryan Murphy. Pronti per una nuova battaglia a colpi di spille e manifesti propagandistici.

The Politician 2: trailer

Attraverso il trailer di The Politician 2, la novità Netflix si mostra in alcune scene inedite. Un filmato che è disponibile anche nella versione del doppiaggio italiano. Una nuova trama riassunta in questi pochi minuti, in cui torna alla carica il nostro caro Payton Hobart. La sua ossessione per il potere politico non sembra sia riuscita a placarsi. Così, vedremo una nuova battaglia elettorale nel nuovo ciclo di episodi.

Ecco una piccola anteprima di ciò che accade nelle nuove puntate.

Anticipazioni sulla sinossi

Il protagonista di The Politician 2 riprende la sua scalata verso il successo. Dopo aver lasciato definitivamente il liceo, Payton Hobart intraprende la corsa al Senato dello Stato di New York. Grazie al sostegno dei suoi amici e della sua fidanzata, il ragazzo crea una campagna elettorale per convincere i cittadini a fargli vincere le elezioni.

In questa nuova sfida, il protagonista affronta una donna molto più grande di lui, ma non per questo necessariamente più matura. Anche in questa nuova situazione, il ragazzo riesce a tener testa al proprio sfidante. La trama ha ancora risvolti comici, accompagnati da vari momenti di riflessione. I temi che vengono trattati attraverso la storia di Payton sono tanti. Tra ambizione e giochi di potere che vi sono dietro ogni campagna elettorale, il pubblico può esplorare il mondo della politica attraverso una nuova prospettiva. Il punto di vista di un giovane ragazzo, che a sua disposizione ha solo le proprie conoscenze acquisite a scuola, i suoi amici e la sua amata madre.

The Politician 2

The Politician 2 – una novità Netflix di Giugno

La serie Tv di Netflix dal titolo The Politician 2 è prodotta da Ryan Murphy, noto al pubblico della televisione per aver lavorato a tutte le stagioni di American Horror Story. Il produttore statunitense, inoltre, ha di recente collaborato con il colosso dello streaming, per un’altra produzione televisiva. Il titolo è Hollywood ed è una delle novità Netflix arrivate lo scorso mese.

Tornando a questo prodotto, che arriverà sulla piattaforma di streaming online il 19 Giugno, The Politician 2 conterrà 10 episodi, come per la prima stagione. Una dark comedy resa ‘teen’ dalla presenza dei suoi giovani protagonisti. La serie Tv è prodotta anche da Brad Falchuk e Ian Brennan, celebri per il loro lavoro in Glee.

Sul set tornano gli attori: Ben Platt, Zoey Deutch, Lucy Boynton, David Corenswet, Laura Dreyfuss, Theo Germaine e Gwyneth Paltrow.

 

Foto: dal trailer

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *