Connect with us
The Umbrella Academy 2 The Umbrella Academy 2

Netflix

The Umbrella Academy 2: il teaser trailer con i nuovi character poster

Published

on

L’attesa per la nuova stagione della serie Tv The Umbrella Academy 2 sale sempre di più. Poche ore fa, il colosso dello streaming ha rilasciato un teaser per riproporci i protagonisti di questa novità Netflix. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Amanti delle serie Tv tenetevi forte, perchè una nuova coinvolgente serie Tv sta per tornare. Stiamo parlando della nota The Umbrella Academy 2 che con una sola stagione iniziale è riuscita a stregare gran parte del pubblico della piattaforma di streaming più in voga al momento. Questa novità Netflix ha esordito sul web esattamente un anno, ossia verso la metà di Febbraio 2019. A distanza di non molto tempo, l’idea di una nuova stagione di questa serie televisiva si concretizza sempre di più.

The Umbrella Academy 2: un teaser ci mostra i character poster dei protagonisti

La pubblicazione del teaser trailer che vogliamo mostrarvi in questo articolo è avvenuta sui profili social ufficiali del colosso dello streaming. Qui, abbiamo disponibile questo breve film in cui vengono passati a rassegna i volti degli interpreti di questa novità Netflix. Un insieme di colorati character poster.

La didascalia del post ci fornisce un dettaglio riguardo la trama del nuovo capitolo di The Umbrella Academy 2. Tali parole ci informano che nuovi guai coinvolgeranno i giovani protagonisti, che dovranno usare tutti i loro poteri e le loro forze per uscirne vincitori. Ecco il post in questione, contenente il teaser trailer dei nuovi episodi di questa serie Tv di Netflix.

View this post on Instagram

Fermi tutti, casini all'orizzonte. ☂️

A post shared by Netflix Italia (@netflixit) on

Come possiamo vedere in questo filmato, tra ombrelli e colori, compaiono i primi piani dei protagonisti. In perfetta sintonia con quelle che sono le caratteristiche della trama, vediamo soltanto gli occhi dei vari interpreti. Tuttavia, riusciamo a riconoscere le loro identità. Vi sono: Tom Hopper che interpreta Luther, David Castañeda che è Diego, Emmy Raver-Lampman in Allison, Robert Sheehan nel ruolo di Klaus. Abbiamo anche: Aidan Gallagher nei panni di Cinque, Justin H. Min in Ben, e Ellen Page interprete di Vanya.

Alcuni dettagli sui nuovi episodi di questa novità Netflix e sulla data di uscita

Nonostante la pubblicazione di questo nuovo teaser trailer, il colosso dello streaming non ha ancora intenzione di rivelarci la data di uscita di The Umbrella Academy 2. Tuttavia, sappiamo che per avere la nuova stagione dovremo aspettare ancora un po’ di tempo. Secondo le congetture che possiamo realizzare tenendo conto delle tempistiche che riguardano le distribuzioni dei vari prodotti, i nuovi episodi potrebbero arrivare durante la seconda metà dell’anno. Inoltre, ricordiamo che le riprese di questa nuova stagione sono terminate lo scorso dicembre. Per cui, adesso, non ci rimane che aspettare il trailer ufficiale di The Umbrella Academy 2.

The Umbrella Academy 2

Credits by Radio Times

Questa serie Tv è una novità Netflix a tutti gli effetti. Il suo creatore è Steve Blackman, il quale occupa anche la posizione di showrunner. Anche i nuovi episodi saranno ispirati all’omonimo fumetto dei creatori Gerard Way e Gabriel Bá, il cui titolo originale è The Umbrella Academy Volume Uno: La suite dell’Apocalisse.

Per essere aggiornati sulle varie uscite Netflix di Febbraio 2020, visitate quotidianamente il nostro sito!

 

Foto copertina: Netflix

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *