Connect with us
The Witcher - Blood Origin The Witcher - Blood Origin

Netflix

The Witcher – Blood Origin: Jodie Turner-Smith è la protagonista

Published

on

L’attrice Jodie Turner-Smith sarà la protagonista di The Witcher – Blood Origin, la nuova serie Tv di Netflix che è prequel del drama fantasy con Henry Cavill. Ecco tutte le anticipazioni.

Continuano i lavori per The Witcher 2, i cui attori sono tornati a girare sul set. Intanto, il colosso dello streaming comunica aggiornamenti su un nuovo titolo originale che ha un legame con lo show Tv di cui è protagonista l’attore britannico Henry Cavill. Stiamo parlando di The Witcher – Blood Origin, che è una serie prequel di quella dedicata a Geralt di Rivia. Di questo nuovo titolo, ora, conosciamo l’attrice protagonista.

The Witcher – Blood Origin: Jodie Turner-Smith come protagonista

Il successo della serie Tv di Netflix originale con Henry Cavill ha raggiunto numeri da record. Il titolo è diventato il più seguito della piattaforma in poco tempo. Adesso, il colosso dello streaming è pronto a far conoscere una nuova protagonista di questo universo fantasy.

A breve arriverà il nuovo titolo The Witcher – Blood Origin. La produzione ha annunciato il nome dell’attrice protagonista di questa nuova serie Tv che fungerà da prequel alla storia dedicata a Geralt di Rivia. Il personaggio principale avrà il volto dell’attrice britannica Jodie Turner-Smith.

Il suo ruolo sarà quello di Éile. Questo personaggio è una guerriera con la voce di una dea. La donna ha lasciato il suo clan e il suo ruolo di guardiana della regina per seguire il suo cuore di nomade musicista. Una grande resa dei conti nel continente, però, la costringe a tornare per prendere la spada in mano e partire alla ricerca di vendetta e redenzione.

The Witcher - Blood Origin

Chi è l’attrice

Il ruolo che più ha conferito notorietà all’attrice britannica Jodie Turner-Smith è quello di protagonista in Queen & Slim, che l’ha vista accanto a Daniel Kaluuya. Tra le altre sue partecipazioni più celebri, c’è quella nella serie Tv di Netflix Nightflyers, basata sul romanzo di George R.R. Martin – che ha ispirato anche la serie cult Il Trono di Spade.

Oltre ad attenderla nel ruolo di Éile in The Witcher – Blood Origin, Jodie Turner-Smith sarà nel cast di due film in uscita nel 2021. Una di queste due pellicole è After Yang, con Colin Farrell, mentre l’altra si intitola Without Remorse e sarà prodotta da Amazon, con Michael B. Jordan.

The Witcher – Blood Origin: alcuni dettagli

Lo showrunner di The Witcher – Blood Origin è Declan de Barra, che collaborerà con il produttore esecutivo Lauren Schmidt Hissrich. Lo scrittore Andrzej Sapkowski, che ha dato vita alla saga di romanzi con cui nasce il mondo di The Witcher, è consulente creativo della serie.

Questo titolo funge da prequel alle avventure che caratterizzano la prima stagione della serie fantasy con Henry Cavill, che ha il ruolo di Geralt di Rivia. La trama di questo nuovo show Tv, con protagonista Jodie Turner-Smith, è ambientata in un mondo elfico 1200 anni prima. Al centro della storia vi è la creazione del primo prototipo di Witcher e gli eventi che portano alla fondamentale “congiunzione delle sfere“, quando i mondi di mostri, uomini ed elfi si sono fusi.

 

Foto copertina: Essence

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *