Connect with us
The Witcher netflix The Witcher netflix

Anteprime

The Witcher: teaser per la serie Netflix

mm

Published

on

Il primo teaser della attesissima serie The Witcher tratta dall’omonimo videogioco è stata rilasciata da Netflix. Dopo varie critiche sulla scelta del cast abbiamo un primo scorcio del progetto. 

La serie, tratta da un videogioco della CD Projekt tratto a sua volta da una serie di libri, è ambientata nell’universo fantasy creato dallo scrittore polacco Andrzej Sapkowski con protagonista lo strigo Geralt di Rivia. Dopo mesi passati a speculare sul look del protagonista Henry Cavill nel ruolo di Geralt, ma dopo qualche dubbio iniziale è stato accettato come impersonatore dello strigo. Nel primo trailer della serie mostrato da Netflix possiamo farci un’idea del modo in cui il videogioco sarà adattato a serie tv.

Il nuovo trailer ha gettato acqua sulle fiamme delle polemiche delle ultime settimane soddisfacendo la maggior parte dei fan del videogioco. Riuscirà la serie su The Witcher a essere influente come quella di Game Of Thrones? I creatori pensano di avere le basi per raggiungere un successo paragonabile. A noi sta soltanto aspettare di vedere le puntate per giudicare. La serie sarà composta da 8 puntate per la prima stagione, ma quasi sicuramente sarà rinnovata per almeno un’altra stagione. The Witcher uscirà tra dicembre 2019 e i primi mesi del 2020.

Fonte

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *