Connect with us
The Witcher The Witcher

Anticipazioni

The Witcher: Frida Gustavsson, modella e attrice, confermata nel cast della serie

Published

on

In questo periodo si sta parlando parecchio della serie Netflix incentrata su The Witcher. Fin dal principio questo progetto ispirò parecchie perplessità e domande nel pubblico, dividendolo in due. In questi giorni si è perlato del cast e il design generale della serie continua sempre di più a delinearsi.

The Witcher

Mentre Netflix prepara il panel di The Witcher per il Comic Con di San Diego, panel che finalmente chiarirà moltissimi punti in ombra per quanto concerne la serie in corso d’opera, pubblicando sempre più immagini indicative del lavoro e delle intenzioni generali con la serie, ecco che il cast viene “infoltito” da una nuova aggiunta: Frida Gustavsson.

In base a quanto riportato da Redanian Intelligence e da TheWitcher.tv il suo nome è stato aggiunto ai crediti principali senza però specificare il ruolo che andrà a ricoprire.

The Witcher

Precedentemente a The Witcher abbiamo visto Frida recitare in “Swoon”. Di origini svedesi, in un a recente intervista a Vogue ha raccontato quali vicissitudini disegnarono il principio della sua carriera da modella:

“Ero all’ IKEA, ed è stato  abbastanza strano. Stavo comprando polpette di carne con mio padre e Jenny di Stockholmsgruppen si è avvicinata dicendo”Oh ciao, vuoi essere una modella?” Ho iniziato a ridere e ho pensato “Non puoi essere seria”. Il mio grande sogno di allora era quello di diventare una star dello sport”.

Non abbiamo dunque certezze per quanto riguarda il suo ruolo in The Witcher, non sappiamo come andrà ad incastonarsi negli eventi e quanto il suo personaggio influirà sugli sviluppi.

Non ci resta che attendere verso nuovi dettagli ricordandovi che molto probabilmente la serie si distaccherà dai videogiochi, mantenendo invece una più forte coerenza narrativa con la storia cartacea, con la serie di romanzi e racconti di Andrzej Sapkowski (scritti tra il 1990 e il 2013) che hanno dato origine al mito.

Fonte: TheWitcher.tv

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *