Connect with us

Anticipazioni

The Witcher: ecco l’attrice che ricoprirà il ruolo di Triss Merigold

Published

on

La serie di romanzi di The Witcher, scritta da Andrzej Sapkowski, ispirando la più celebre serie di videogiochi dedicati, ha condotto il personaggio di Geralt di Rivia alla fama mondiale. In moltissimi si sono innamorati delle vicissitudini del mondo di The Witcher esplorandolo in prima persona e… L’annuncio di una serie tv di Netflix, dedicata al tutto, ha fatto gioire non poche persone.

The Witcher

Non si hanno ancora moltissimi dettagli legati alla serie tv legata al mondo letterario di Geralt di Rivia, andando oltre la recente presentazione del protagonista, interpretato da Hanry Cavill, sono ancora molte le domande riguardo a questo nuovo progetto di Netflix.

The Witcher

Recentemente però è stato rivelato il volto dell’attrice che interpreterà Triss Merigold nella serie tv di The Witcher: Anna Shaffer. L’attrice sarà all’altezza del ruolo che tutti noi conosciamo?

Il cast di The Witcher sarà composto anche da: Lars Mikkelsen, nel ruolo di Stregobor, Eamon Farren nel ruolo di Cahir, Joey Btey nel ruolo di Jaskler, Wilson Radjou-Pujalte nel ruolo di Dara,  Royce Pierreson nel ruolo di Istredd e Maciej Muslat nel ruolo di Sir Lazlo.

The Witcher

Le vicende di The Witcher, molto probabilmente, seguiranno gli archi narrativi che tutti noi conosciamo. La collaborazione con l’autore principale, poi, dovrebbe far ben sperare per quanto concerne la fedeltà agli eventi raccontati fono ad ora nei romanzi. Geralt di Rivia, uno strigo con nutazioni genetiche, viaggerà in giro per il mondo a caccia di mostri, data la sua esperienza. Questa la sinossi uffiiale di The Witcher, uscita per la prima volta sul  profilo twitter della sceneggiatrice Lauren Schmidt Hissrich:

“Lo strigo Geralt, un cacciatore di mostri sottoposto a mutazioni, si sforza di trovare il suo posto in un mondo dove le persone spesso dimostrano di essere peggiori delle bestie.”

Mentre l’attesa per The Witcher continua a crescere, vi ricordiamo che la serie tv è attesa per il 2019.

Fonte: Comicbook.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook