La notizia che gran parte del pubblico di Netflix stava aspettando è arrivata. La serie Tv Top Boy 4 si farà, in quanto Netflix ha deciso di rinnovarla per una nuova stagione. A confermare questa notizia è il rapper Drake. Ecco tutti i dettagli.
La storia della produzione della serie Top Boy presenta molti alti e bassi. Inizialmente prodotta e trasmessa su Channel 4 tra il 2011 e il 2013, questa produzione non ha avuto molta fortuna. Successivamente, Netflix ha contribuito a risollevare le sorti di questo prodotto. La terza stagione di questo drama, infatti, è stata merito del colosso dello streming che, insieme ad altri produttori esecutivi, ha permesso il continuo di questa storia crime.
Top Boy 4: Drake conferma che la serie Tv Netflix sarà rinnovata
A partire dalla sua terza stagione, questa serie Tv ha potuto godere di un nuovo cast di produttori esecutivi. In esso troviamo Aubrey Drake Graham, Adel Nur, Maverick Carter e Jamal Henderson. Uno dei rapper più in voga nella scena musicale internazionale, infatti, è tra coloro che hanno permesso di continuare la produzione di questa serie britannica. Drake ha molto sponsorizzato questa serie Tv, a partire dal momento in cui Netflix e i vari produttori hanno reso pubblica la sua terza stagione.
Adesso, Drake regala ai suoi fans e a quelli di questa serie Tv una nuova e importante notizia. La serie crime sarà rinnovata per una nuova stagione, così da poter dare al pubblico dei nuovi episodi di Top Boy 4. Recentemente, infatti, il magazine GRM Daily ha pubblicato un’importante immagine sul proprio Instagram. Essa affermava che tra le uscite più popolari di questo 2019, per quanto riguarda le produzioni Netflix, vi è proprio questa serie Tv. Inoltre, il magazine chiedeva, nella didascalia del post, se in un futuro avremmo potuto avere una nuova stagione di questa serie britannica nel 2020. A questa domanda, il rapper americano ha risposto “Certo” in un commento. Una risposta che da tutti i fans è stata considerata come una conferma. Nonostante ciò, però, Netflix non ha ancora dichiarato nulla di ufficiale riguardo alla futura Top Boy 4.
Il grande successo ottenuto dalla terza stagione
Il magazine GRM Daily ha confermato il vero. La terza stagione di questa serie Tv, prodotta da Drake, è una delle produzioni più popolari dello scorso 2019. A confermarlo è la grossa cifra di visualizzazioni che i nuovi episodi hanno totalizzato, a partire dal 13 Settembre, giorno in cui sono stati rilasciati i dieci nuovi episodi della terza stagione. Un risultato grandioso che ha lasciato a bocca aperta l’intera produzione. Lo showrunner e ideatore di Top Boy 4, Ronan Bennett, ha espresso la sua opinione in merito alla notorietà conquistata:
“A volte scrivi qualcosa per il piccolo schermo e, semplicemente, non viene fuori come speravi, anche se tutte le singole parti sono buone. Tuttavia, in qualche modo quando sono tutte insieme diventano qualcosa di spettacolare. Penso che la nuova stagione di questa serie sia brillante, davvero, ma non vogliamo di certo sederci sugli allori”.
Per essere costantemente aggiornati su tutto ciò che riguarda le varie novità Netflix di Gennaio 2020, visitate quotidianamente il nostro sito!
Foto copertina: The Sun