Continua l’attesa per You 3 e arrivano aggiornamenti. Ecco le tante new entry nel cast della serie thriller di Netflix, con il complicato Joe Goldberg, interpretato da Penn Badgley.
Nuova stagione e nuovi amori, questo è il motto di Joe Goldberg. Il complicato protagonista – ora conosciuto con l’identità di Will – torna in You 3 con una nuova ossessione. L’attrice che interpreterà il nuovo amore del personaggio di Penn Badgley nella terza stagione è nota. Adesso, conosciamo le tante altre new entry nel cast di questa serie Tv di Netflix.
You 3: tutte le new entry
Il personaggio principale, tra quelli che faranno il loro debutto in You 3, lo abbiamo già conosciuto. Oltre alla nuova vicina di casa di Joe Goldberg – o, per meglio dire, la sua nuova ossessione -, tanti altri protagonisti arricchiranno la trama del nuovo capitolo.
Il primo delle 10 new entry è Dylan Arnold. Noto per il suo ruolo in Nashville, l’attore interpreterà Theo. Quest’ultimo è uno studente universitario che ha una relazione difficile con il suo patrigno. Descritto come “saggio e perspicace, ma vulnerabile e turbato”, Theo tende a risolvere le proprie questioni con droghe e situazioni pericolose.
Direttamente da Le terrificanti avventure di Sabrina arriva Tati Gabrielle. La giovane avrà il ruolo di Marienne, una bibliotecaria senza fronzoli e un’ottima osservatrice. Come gli altri, anche lei nasconde lotte personali, che le impediscono di creare una vita migliore per il suo bambino.
Al cast di You 3 si unisce Ben Mehl di The Good Wife. Il suo personaggio sarà Dante, un gelido bibliotecario la cui vista è stata danneggiata durante il lavoro. L’uomo è un devoto marito e patrigno, che coglie l’opportunità di aiutare i suoi amici.
Il personaggio di Kiki sarà interpretato da Shannon Chan-Kent. La giovane è parte del gruppo di ragazze meschine guidato da Sherry. Lei è una madre, una moglie e una life coach, che si gode la sua vita agiata, dalle lezioni di fitness di mezzogiorno alle lunghe sessioni di gossip davanti al caffè.
Il marito di Kiki è Brandon, che avrà il volto di Christopher Sean. L’uomo è un papà molto casalingo, che ha guadagnato milioni nell’industria tecnologica da giovane.
Altri nuovi attori della serie Tv di Netflix
Il protagonista Penn Badgley accoglie altri colleghi sul set di You 3.
L’attore Chris O’Shea, noto per Madam Secretary, sarà Andrew. Questo è un altro giovane papà che è membro prezioso del gruppo di Sherry, a cui piacciono molto i pettegolezzi.
Insieme a lui conosciamo Jackson, interpretato da Bryan Safi. L’uomo è il marito di Andrew e lavora come avvocato tecnologico, che è riuscito a rimanere umile nonostante il suo grande successo.
Da Homeland arriva Mackenzie Astin, che avrà il ruolo di Gil. Il personaggio è un gentile professore di geologia la cui natura di persona buona viene spesso percepita dagli altri come ingenuità.
In You 3 conosceremo la dottoressa Chandra, interpretata da Ayelet Zurer. Questa è una terapeuta di coppia esperta, che intende esplorare pienamente i problemi più profondi e oscuri dei suoi pazienti. Conoscendo la relazione tra Joe Goldberg e la sua compagna Love, entrambi potrebbero chiedere consigli a questo personaggio.
Un’altra new entry sarà Jack Fisher, noto grazie a Agents of SHIELD. Lui sarà il volto del protagonista – interpretato da Penn Badgley – da giovane. Vedremo la sua versione da adolescente in dolorosi flashback, caratterizzati anche dal bullismo.