Connect with us
Zac Efron: con i piedi per terra 2 - docu serie Netflix Zac Efron: con i piedi per terra 2 - docu serie Netflix

Netflix

Zac Efron: con i piedi per terra 2, il docu di Netflix torna con una nuova stagione

Published

on

Preparatevi a una nuova stagione di Zac Efron: con i piedi per terra 2, in arrivo su Netflix. La nota docu-serie con l’attore statunitense torna con nuovi episodi e nuovi posti del mondo da esplorare.

La prima stagione di questo show tv di Netflix è stata un successo e, adesso, torna con una nuova stagione dal titolo Zac Efron: con i piedi per terra 2. Alcuni mesi fa, l’attore statunitense ha accompagnato il pubblico alla scoperta di nuove culture e nuovi luoghi da esplorare, per stabilire un maggiore contatto con la natura. Adesso, il colosso dello streaming annuncia una nuova stagione della docu-serie, che seguirà sempre lo stesso format.

Zac Efron, quando arriva la docu-serie Netflix

Nel 2020, una delle tante novità Netflix che hanno tenuto compagnia al pubblico della piattaforma è stata la prima stagione della docu-serie Zac Efron: con i piedi per terra. Uno dei titoli che più ha avuto seguito e che, anche grazie a ciò, è stato subito rinnovato. La produzione di una seconda stagione, infatti, è già cominciata.

Le riprese stanno procedendo in Australia. In questo affascinante continente, l’attore Zac Efron è protagonista di un viaggio alla scoperta della natura e di nuove culture. In ciò viene accompagnato dall’esperto di benessere Darin Olien, che lo ha seguito anche nella prima stagione. I padroni di casa accompagnano lo spettatore alla ricerca di nuove meraviglie e nuove abitudini più sostenibili e attente a preservare il pianeta, tra nuovi cibi, piante esotiche e paesaggi incredibili. Ad ogni modo, la data di uscita di Zac Efron: con i piedi per terra 2 è fissata per il 2022.

Zac Efron: con i piedi per terra 2 - docu serie Netflix

Una nuova stagione nella natura

Sebbene manchi molto tempo all’arrivo di Zac Efron: con i piedi per terra 2, sappiamo che le riprese sono già cominciate. I lavori per la nuova stagione di questa docu-serie originale di Netflix proseguono in Australia. Questo show tv è prodotto da Efron Michael Simkin e Jason Barrett. Intorno a questo titolo c’è molta attesa. La prima stagione, infatti, ha raggiunto cifre notevoli, diventando uno degli show della piattaforma più visti dello scorso anno. Un successo che, immaginiamo, l’attore statunitense sarà in grado di replicare con la seconda stagione.

 

Foto: @netflixit

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni