Connect with us
Novità Netflix - The Rain 3 Novità Netflix - The Rain 3

Netflix

Novità Netflix – The Rain 3: anticipazioni nel trailer ufficiale

Published

on

Tra le novità Netflix in uscita prossimamente c’è  The Rain 3. La serie Tv in cui fantascienza e thriller si mescolano arriverà con un ultimo ciclo di episodi. Ecco alcune anticipazioni nel trailer ufficiale.

Anche la serie Tv The Rain 3 arriva al suo ultimo capitolo. Questa novità Netflix, ideata Jannik Tai Mosholt, Esben Toft Jacobsen e Christian Potalivo, debutterà con nuovi episodi il prossimo 6 agosto. Una delle novità Netflix del prossimo mese, insieme a Lucifer 5. Nel frattempo, il colosso dello streaming ci offre alcune anticipazioni e molte scene inedite attraverso un sorprendente trailer ufficiale. Una nuova trama, piena di colpi di scena e che porterà ad una decisione importante per il destino dell’umanità.

Novità Netflix – The Rain 3: il trailer

Ancora una volta, l’unione tra fantascienza e thriller regala episodi pieni di tensione, azione e scienza. I protagonisti di The Rain 3 sono ancora Simone e Rasmus. I due fratelli danesi sono figli di uno scienziato della Apollon e il destino li costringe ancora ad essere in lotta tra loro. In ballo, oltre la loro rivalità, vi è il destino dell’umanità.

Rasmus è portatore di un letale virus, che potrebbe decretare le sorti del genere umano. Simone, accompagnata dalla sua squadra di giovani ragazzi, ha il compito di trovare suo fratello. Successivamente, lei può salvare il ragazzo e convincerlo che ciò che si è impossessato del suo corpo è nocivo per gli altri. Dal canto suo, Rasmus crede di essere colui che può salvare il pianeta.

Novità Netflix - The Rain 3

Credits Tv Release Dates

Questo ultimo viaggio porterà i due fratelli ad un definitivo scontro. Tra queste due ideologie, solo una avrà la meglio sull’altra. Questo risultato sarà decisivo per le sorti dell’umanità.

Il cast

A lavorare per questa novità Netflix tornano i due protagonisti, Alba August e Lucas Lynggaard Tønnesen. I due riprendono, rispettivamente, i ruoli di Simone e Rasmus. Accanto a loro troviamo Mikkel Boe Følsgaard, Angela Bundalovic, Sonny Lindberg, Jessica Dinnage, Lukas Løkken.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook