Connect with us
Novità Netflix - Dirty Money 2 Novità Netflix - Dirty Money 2

Netflix

Novità Netflix – Dirty Money 2: la data di uscita dei nuovi episodi

Published

on

Tra le novità Netflix in arrivo in questa prima parte del 2020 abbiamo Dirty Money 2. La docu-serie torna con nuovi episodi, in cui verranno rappresentate storie vere. Ecco la data di uscita di questo prodotto e tutti i dettagli già noti.

Non perdetevi d’animo, dopo il variegato catalogo delle uscite di Netflix di Gennaio 2020, altre produzioni vi aspettano nei mesi successivi. L’annuncio del ritorno di una delle produzioni originali del colosso dello streaming arriva oggi. Stiamo parlando della docu-serie Dirty Money 2.

Novità Netflix – Dirty Money 2: la data di uscita della docu-serie

Durante il corso del 2019, Netflix ha annunciato il rinnovo di una delle produzioni più apprezzate. Il prodotto in questione è la serie documentaristica dal titolo Dirty Money 2. Questa novità Netflix è una produzione originale del servizio di streaming. Tra i produttori vi è il regista Alex Gibney, il quale si è occupato della realizzazione del primo episodio della prima stagione di questa serie Tv. Egli è noto per importanti lavori e il Premio Oscar ricevuto per uno di questi. Tra i più noti, ricordiamo: Enron, Wikileaks e Scientology.

L’annuncio del ritorno di questa serie televisiva sulla piattaforma di streaming online arriva proprio dal suo regista. Il produttore Alex Gibney ha confermato la data di uscita di Dirty Money 2, segnata per il prossimo 11 Marzo 2020.

Alcuni dettagli su questa produzione originale

LA serie Tv Dirty Money 2 ha esordito con la sua prima stagione lo scorso 26 gennaio 2018. Essa si presenta come una serie documentaristica dalla trama antologica. Il primo capitolo di questa produzione, infatti, è costituita da sei episodi concentrati ciascuno su storie e personaggi diversi. Il cast, quindi, varia da episodio ad episodio, mentre rimane costante il tema cardine trattato in ogni puntata. Come già anticipato, tra i produttori di questa novità Netflix vi è il premio Oscar Alex Gibney.

Novità Netflix - Dirty Money 2

Credits by The Atlantic

Al momento non è ancora noto il numero di episodi che andranno a comporre questa seconda stagione della serie. Il tema cardine sarà sempre lo stesso. Verranno portate in scena storie di corruzione e di reati finanziari, da parte di grandi aziende. Una parte centrale verrà riservata alle interviste fatte ai reali protagonisti di queste storie.

Per essere aggiornati sulle varie novità Netflix, seguite la nostra pagina Instagram!

 

Foto copertina: Netflix

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *