Dal catalogo delle novità Netflix, in uscita a febbraio, arriva Dietro i suoi occhi. Una serie in cui mystery e passione si intrecciano in un groviglio tratto da un romanzo bestseller.
Oggi, 17 febbraio, sulla piattaforma arriva Dietro i suoi occhi. Questa è una miniserie composta da 6 episodi. Un titolo originale, di produzione inglese, che è tratto dall’omonimo romanzo best sellerBehind Her Eyes, scritto da Sarah Pinborough. Un adattamento televisivo curato dallo sceneggiatore Steve Lightfoot, la cui trama prende la forma di un thriller psicologico, con elementi gialli.
La trama
Al centro della trama di Dietro i suoi occhi c’è un grande intreccio, di cui sono protagonisti Louise, Adele e David. La prima è una mamma single, che lavora come segretaria per l’uomo. Un giorno, tra i due scatta una travolgente passione e, insieme, intraprendono una relazione segreta. Le cose si complicano quando Louise conosce Adele e le due donne diventano amiche. Inspiegabilmente, la protagonista di questa novità Netflix diviene parte di un triangolo amoroso a tratti inquietante. Una storia romantica che è, allo stesso tempo, passionale e contorta.
Novità Netflix – Dietro i suoi occhi: il trailer della serie tv
Il trailer, disponibile in lingua originale, della serie tv Dietro i suoi occhi fornisce un riassunto di questa intrigante novità Netflix.
Il cast
Nel cast di Dietro i suoi occhi ci sono: Simona Brown, Eve Hewson, Tom Bateman, Robert Aramayo, Tyler Howitt e Georgie Glen.