Connect with us
Novità Netflix - Dietro i suoi occhi Novità Netflix - Dietro i suoi occhi

Netflix

Novità Netflix – Dietro i suoi occhi: passione e mystery nella serie tv in uscita oggi

Published

on

Dal catalogo delle novità Netflix, in uscita a febbraio, arriva Dietro i suoi occhi. Una serie in cui mystery e passione si intrecciano in un groviglio tratto da un romanzo bestseller.

Una delle novità Netflix in uscita oggi è Dietro i suoi occhi. Questo titolo è parte del catalogo di film e serie tv in uscita a febbraio sulla piattaforma. Dopo serie come L’estate in cui imparammo a volare e H – helena 2, un altro titolo originale arriva sui piccoli schermi, con un intenso intreccio di misteri da risolvere.

Novità Netflix – Dietro i suoi occhi

Oggi, 17 febbraio, sulla piattaforma arriva Dietro i suoi occhi. Questa è una miniserie composta da 6 episodi. Un titolo originale, di produzione inglese, che è tratto dall’omonimo romanzo best seller Behind Her Eyes, scritto da Sarah Pinborough. Un adattamento televisivo curato dallo sceneggiatore Steve Lightfoot, la cui trama prende la forma di un thriller psicologico, con elementi gialli.

Novità Netflix - Dietro i suoi occhi

La trama

Al centro della trama di Dietro i suoi occhi c’è un grande intreccio, di cui sono protagonisti Louise, Adele e David. La prima è una mamma single, che lavora come segretaria per l’uomo. Un giorno, tra i due scatta una travolgente passione e, insieme, intraprendono una relazione segreta. Le cose si complicano quando Louise conosce Adele e le due donne diventano amiche. Inspiegabilmente, la protagonista di questa novità Netflix diviene parte di un triangolo amoroso a tratti inquietante. Una storia romantica che è, allo stesso tempo, passionale e contorta.

Novità Netflix – Dietro i suoi occhi: il trailer della serie tv

Il trailer, disponibile in lingua originale, della serie tv Dietro i suoi occhi fornisce un riassunto di questa intrigante novità Netflix.

Il cast

Nel cast di Dietro i suoi occhi ci sono: Simona Brown, Eve Hewson, Tom Bateman, Robert Aramayo, Tyler Howitt e Georgie Glen.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook