Connect with us
Novità Netflix - Sex Education 2 Novità Netflix - Sex Education 2

Netflix

Novità Netflix – Sex Education 2: il trailer ufficiale

Published

on

Tra le più attese novità Netflix di questo mese vi sono i nuovi episodi di Sex Education 2. La nuova stagione viene riassunta in un nuovo e ufficiale trailer, che ci anticipa cosa vedremo nei nuovi divertenti episodi. Ecco il video e tutti i maggiori dettagli in questo articolo.

A rendere ancora più intrigante il catalogo delle uscite di Netflix di Gennaio 2020 ci pensa Sex Education 2. Questa novità Netflix arriva il 17 di questo mese, a circa un anno dal debutto della sua prima stagione. Tanti sono i dettagli noti sui nuovi episodi di questo secondo capitolo. A mettere insieme le varie informazioni, ci pensa un nuovo e divertente trailer ufficiale.

Sex Education 2: la novità Netflix riassunta in questo intrigante trailer ufficiale

Tutti noi lo stavamo aspettando e, finalmente, è arrivato. Stiamo parlando del trailer ufficiale di Sex Education 2, una delle serie Tv Netflix più attese di Gennaio 2020. In esso, viene mostrata una breve anticipazione della sinossi ufficiale che dà vita ai vari episodi di questa nuova stagione. Come nella prima, anche in questa il protagonista principale sarà Otis Milburn, interpretato dal giovane Asa Butterfield. Per lui e i suoi compagni continuerà la scoperta del proprio corpo e della propria sessualità con vicende divertenti e intriganti.

Ecco il trailer ufficiale di Sex Education 2.

La sinossi ufficiale dei nuovi episodi

Questa nuova stagione di Sex Education 2 sarà ancora più irriverente e piena d’amore. Otis continuerà ad essere perseguitato dall’eccellente professionalità di sua madre Jean, che non gli lascia il giusto spazio per compiere da solo le sue prime scelte adolescenziali. Un nuovo anno al liceo comincia per lui e il suo migliore amico Eric. Quest’anno, però, Otis dovrà cercare del tempo da dedicare alla sua prima fidanzata, ossia Ola. Nel frattempo, però, Maeve, interpretata da Emma Mackey, dovrà fare i conti con questa relazione che le ha impedito fin da subito di rivelare i propri sentimenti a Otis. La ragazza cercherà di reprimere la propria attrazione, tuttavia sembra che nemmeno Otis riesca a rimanere lontano da lei.

Novità Netflix - Sex Education 2

Una new entry nel cast (credits by Cosmopolitan)

Anche per Eric le questioni d’amore si riveleranno molto complicate. Adam si è allontanato da lui per entrare nella scuola militare, tuttavia entrambi sembrano non aver dimenticato le brevi esperienze che hanno fatto insieme. Tuttavia, adesso il cuore di Eric è attratto da un nuovo ragazzo francese, un nuovo alunno del loro istituto. Eric, Otis e tutti gli altri personaggi di questa novità Netflix saranno impegnati nel risolvere le loro prime vicende d’amore. Tuttavia, Otis continuerà a dover diffondere consigli ai suoi coetanei per aiutarli nelle loro difficoltà adolescenziali. Nel frattempo, però, dovrà capire cosa vuole veramente lui. Jean continuerà la propria relazione con il padre di Ola e sembra che sarà proprio questa vicenda a fargli fare un passo indietro. Vedremo se Maeve sarà lì a riaccoglierlo nella sua vita.

Per essere costantemente aggiornati su questa serie e sulle varie uscite di Netflix, visitate quotidianamente il nostro sito!

 

Foto copertina: Insider

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook