Connect with us
Novità sulla serie Lost in Space 3 + poster lost in space Novità sulla serie Lost in Space 3 + poster lost in space

Anteprime

Novità sulla serie Lost in Space 3

mm

Published

on

Una delle famose serie drammatiche di fantascienza americane, Lost in Space dovrebbe presto uscire con la sua terza stagione su Netflix. Sviluppato da Irwin Allen, è basato sulla serie televisiva del 1965, con lo stesso titolo che è stato adattato dal romanzo di Johann David Wyss, con il nome The Swiss Family Robinson. La serie è stata trasmessa per la prima volta nell’aprile 2018 e da allora è stata sotto i riflettori. È una delle serie più popolari che ha guadagnato molta fama e ha acquisito una valutazione media di 8 su 10. La serie ha anche ricevuto numerose nomination nell’arco di due anni e ha vinto la maggior parte di esse. 

La trama di Lost in space 3

Alla fine della seconda stagione di Lost in Space, abbiamo visto la famiglia Robinson separarsi dopo essere stata attaccata da un gruppo di robot. Judy Robinson è lasciata al capitano di una seconda astronave per far volare il gruppo di bambini in sicurezza su Alpha Centauri. Mentre i genitori Robinson combattono i robot con l’aiuto del loro robot Spaventapasseri.

Novità sulla serie Lost in Space 3 + poster lost in space

Si spera che la terza stagione riveli il destino di Maureen e John: sono sopravvissuti all’attacco del robot? E i robot attaccanti hanno preso completamente il controllo della loro astronave Resolute? In tal caso, è probabile che la terza stagione segua la coppia mentre cerca di localizzare i propri figli e riunirsi con loro. Si spera anche che la prossima stagione riveli chi c’è dietro il segnale creato dall’uomo, che ha portato Judy e Jupiter 2 alla Fortuna, un’astronave guidata dal suo padre biologico, Grant Kelly.

Gli spettatori sono stati anche portati a credere alla fine della seconda stagione che il malvagio Dr.Smith che in realtà è una piccola criminale che ha assunto l’identità di sua sorella per prendere il suo posto nella Resolute, sia morta. Tuttavia, dopo che la sua sciarpa è stata avvistata a bordo di Jupiter 2, è possibile che sia effettivamente sopravvissuta.

La data di uscita di Lost in space 3

La serie è stata rinnovata per la terza e ultima stagione il 20 marzo 2020. La produzione della serie non è ancora iniziata ma dovrebbe iniziare il 9 settembre 2020. Secondo le fonti, le riprese dovrebbero terminare entro gennaio 2021. Non è stato rivelato nulla riguardo alla data di uscita della prossima stagione finale. Secondo il programma di rilascio precedente, la terza stagione dovrebbe scendere entro l’estate del 2021. Anche se ciò dipende dal fatto che il processo di produzione si concluderà entro lo stesso gennaio

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook