Durante il D23, Disney ha annunciato che Ewan McGregor tornerà a vestire i panni di Obi-Wan Kenobi nella nuova serie di Disney+.
In occasione del D23, evento dedicato al mondo Disney, è stato annunciato che Ewan McGregor tornerà a vestire i panni di uno dei personaggi del franchise di Star Wars più amati di sempre e lo farà nella nuova serie tv prodotta per la piattaforma di streaming Disney+. Stiamo ovviamente parlando di Obi-Wan Kenobi.
Per il momento, come sempre d’altronde, non sono stati rivelati dettagli sulla trama di questo nuovo show Disney, ma possiamo supporre che gli eventi avranno luogo tra La Vendetta dei Sith e Una Nuova Speranza, quando Obi-Wan Kenobi è in esilio su Tatooine. In questo modo potremmo scoprire cosa ha fatto il nostro eroe preferito durante il periodo di crescita del piccolo Luke Skywalker.
Comunque, questa non sarà l’unica serie di Disney+ incentrata sul mondo di Star Wars. Sempre durante il D23 infatti, Disney ha mostrato il trailer ufficiale della serie The Mandalorian, di cui è già in programma anche una seconda stagione.
Per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv e del cinema, continuate a seguirci sul nostro sito Gogo Magazine e sulla nostra pagina Facebook Seriamente Tv.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…