Connect with us

Netflix

Once Upon A Time: ABC cancella ufficialmente la serie dopo sette stagioni

Published

on

Dopo ben 7 stagioni, la serie tv di ABC incentrata sulle favole, Once Upon A Time, è stata cancellata dando un’improvvisa pugnalata al cuore ai fan.

Improvvisa non così tanto, dopotutto. Negli ultimi anni Once Upon A Time aveva avuto un forte calo di spettatori e in più occasioni i produttori si erano chiesti se fosse giusto continuare o meno. Dopo aver tirato avanti la storia per sei stagioni, lo scorso anno avevano provato a cambiare totalmente direzione tirando fuori dal cilindro una nuova storia. La season 7, infatti, è stata una sorta di reboot dello show. E sembrava che tutto sommato tale scelta fosse stata una specie di salvagente per Once Upon A Time, tanto che in molti avevano apprezzato i nuovi episodi, con una nuova trama e un cast quasi completamente rinnovato.

Ma ABC ha comunicato nelle scorse ore di voler staccare definitivamente la spina alla serie tv. “Quando abbiamo ascoltato per la prima volta Adam ed Eddy per Once Upon a Time, eravamo consapevoli che fosse una serie speciale. Per tutti questi anni ci hanno affascinato con la loro inventiva, rivisitando molte delle favole Disney che amiamo e riscuotendo un gran successo. Salutare Once Upon a Time non sarà semplice, ma la serie farà sempre parte della nostra eredità”, avrebbe dichiarato Channing Dungey, capo di ABC, a EW.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook