Connect with us

Netflix

Once Upon a Time: Tremotino morirà nel finale della serie?

Published

on

Tremotino potrebbe perdere la sua immortalità nel finale di Once Upon a Time, e finalmente ottenere il lieto fine che vuole con Belle. Di seguito sono presenti alcuni spoiler, dunque fate attenzione.

Il noto personaggio delle fiabe ha perso l’amore della sua vita per via della sua immortalità e della magia del Signore Oscuro, ma il produttore esecutivo dello show ABC ha ora accennato al fatto che Tremotino potrebbe morire prima della fine dello show.

“Per quanto ci riguarda, l’abbiamo sempre visto come il vampiro che ha capito che l’immortalità non è bella come si vuole far credere”, ha detto Eddy Kitsis a TV Guide. “Dunque, da una parte è ossessionato dalla morte. Dall’altra prova un grande amore per Belle e crede fermamente che si riunirà a lei, realizzando la lezione che ha cercato di insegnargli, ovvero che la vita è fatta di momenti e se durasse per sempre non avrebbe valore”.

“Questo è quello che pensiamo, abbiamo sempre amato ‘Rumbelle’ [Rumple (ovvero Tremotino in lingua originale) + Belle, n.d.r.]. Questa è una serie tv per romantici senza speranza”, avrebbe continuato Kitsis. “Sappiamo che ha una missione molto dura, che è quella di resistere ai suoi impulsi più oscuri così da poter mantenere il suo cuore pulito per tornare da Belle, e questa sarà una bella sfida. Lui è il Signore Oscuro, che esercita la magia nera più potente, e a un certo punto qualcuno vorrà prendere quel coltello; quindi direi che vedremo un paio di persone seguirlo in questa seconda metà, e sarà molto difficile per lui non tornare indietro”.

Vi ricordiamo che ABC ha deciso di staccare la spina allo show, pertanto Once Upon a Time si concluderà alla fine della stagione in corso. Siamo molto curiosi di scoprire come andrà a finire, e un po’ malinconici perché la serie terminerà per sempre.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook