Connect with us
One Tree Hill One Tree Hill

News

One Tree Hill: Svelata la ragione della reunion del cast

Published

on

Non ci siamo sbagliati! È arrivata infatti la conferma ufficiale che giustifica la misteriosa reunion avvenuta due giorni fa tra 4 membri del cast di One Tree Hill e si tratta di un progetto … magico!

Il Natale arriva con diversi mesi d’anticipo per i fan di One Tree Hill! Elettrizzati infatti dall’inaspettata reunion di alcuni membri del cast, testimoniata dai social media, i nostalgici fan dell’amato teen drama hanno cominciato a viaggiare con la fantasia, soprattutto in questo tempo di revival.

Come avevamo ipotizzato in seguito alla la reunion, grazie all’hashtag utilizzato sui social “#Christmas2018”, il progetto segreto che vedrà coinvolti gli ex alumni di One Tree Hill sarà invece un film a tema natalizio targato Lifetime, il cui titolo sarà “The Christmas Contract” e andrà in onda ovviamente nel periodo delle festività.

One Tree Hill One Tree Hill

La trama del film è in linea con la semplicità caratteristica delle produzioni Lifetime mentre il gruppo proveniente da One Tree Hill darà vita a una storia in cui Jolie (Hilarie Burton), di ritorno nella sua città natia per il Natale, pur di non affrontare da single il suo ex fidanzato accompagnato dalla nuova partner, accetta con riserva il piano della sua migliore amica Naomi (Danneel Harris) di presentare suo fratello Jack (Robert Buckley) come nuova “fiamma”, il tutto regolato da un contratto che prevede che Jolie aiuti Jack a realizzare un sito web per vendere il romanzo in uscita dell’uomo (come in One Tree Hill, i personaggi della Burton hanno un debole per gli scrittori, l’abbiamo capito!).

Non si hanno ancora notizie sul ruolo interpretato da Antwon Tanner nel progetto ma in compenso scopriamo che un’altra vecchia conoscenza di One Tree Hill comparirà nel film con una performance musicale e si tratta di Tyler Hilton, indimenticabile Chris Keller!

One Tree Hill

Che dire, questo film sembra un ottimo modo per fare ammenda per la totale mancanza di episodi natalizi nelle nove stagioni di One Tree Hill!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook