Connect with us
orange is the new black 6 orange is the new black 6

Netflix

Orange is the new black 6: rilasciato il trailer ufficiale

Published

on

Il 27 luglio arriva su Netflix l’attesissimo Orange is the new black 6. Ecco il trailer ufficiale della sesta stagione della serie tv Netflix!

Finalmente è online l’attesissimo trailer di Orange is the new black 6, la serie tv Netflix che ha per protagoniste le ragazze di Litchfield. La sesta stagione di OITNB arriverà il 27 luglio, dopo più di un anno dal rilascio dei precedenti episodi. Ecco il trailer!

La scorsa stagione si è conclusa con un emozionante cliffhanger, a conclusione di un ciclo di episodi che ha basato la sua narrazione su tematiche di importante attualità, come il pregiudizio razziale, la problematica del sistema carcerario USA e il burrascoso rapporto tra detenuti e polizia. In Orange is the new black 6 tutto cambia, e le ragazze lasciano il Litchfield per essere smistate all’interno di altri centri detentivi dello stato.

Continuate a seguirci per tutte le novità su OITNB 6!

 

Toscana trapiantata a Roma, dopo un percorso in organizzazione e comunicazione di eventi culturali, mi sono laureata in Media Studies presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Classe 1993, ho una grande passione verso il mondo dell'entertainment! Da "Kebab for Breakfast" a "Westworld", da "Cloud Atlas" a "Bastardi Senza Gloria", da "Le situazioni di Lui e Lei" a "One Piece", la produzione culturale mi ha accompagnata per tutta la vita, ed ora ho quindi deciso di scriverne e parlarne su Gogo Magazine!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook