Connect with us
Parasite, Mark Ruffalo, Avengers Endgame - Mark Ruffalo, Gogo Magazine Parasite, Mark Ruffalo, Avengers Endgame - Mark Ruffalo, Gogo Magazine

News

Parasite: Mark Ruffalo vicino a un ruolo nella serie HBO

mm

Published

on

L’attore che ha interpretato Hulk nel Marvel Cinematic Universe potrebbe essere molto vicino a entrare nel cast della serie HBO di Parasite.

Parasite ha scritto la storia la scorsa notte, diventando il primo film non in lingua inglese a vincere l’Oscar per il miglior film. Ora che la stagione dei premi si è conclusa, la domanda scottante nella mente di molti fan è: cosa accadrà con la mini-serie HBO ispirata al film? Al momento è ancora presto per approfondirne il processo di sviluppo. Anche se non c’è un casting ufficiale in questo momento – e nemmeno una sceneggiatura finita – diverse fonti, tuttavia, hanno rivelato a Collider che Mark Ruffalo, tre volte candidato all’Oscar, è stato contattato per interpretare uno dei protagonisti della serie.

Il regista sudcoreano di Parasite, Bong Joon-ho, sta collaborando con il vincitore dell’Oscar Adam McKay per la serie. Lo show HBO potrebbe avere  cinque o sei episodi ed è basata sulla sceneggiatura di Bong e Han Jin-won, vincitrice dell’Oscar. Il film segue la famiglia Kim mentre si impossessa della vita dei suoi ricchi datori di lavoro, la famiglia Park, con conseguenze scioccanti.

Parasite Oscar 2020, Gogo Magazine

I dettagli della trama della serie rimangono scarsi. Sembra che i personaggi non necessariamente rispecchieranno quelli del film, quindi è difficile dire chi, esattamente, Ruffalo interpreterà. Tuttavia, come per la maggior parte dei film e delle serie televisive, i ruoli più importanti vengono di solito assegnati per primi. Il film Parasite non ha avuto un protagonista principale, poiché Neon lo considerava un racconto corale. Tuttavia, Song Kang-ho, che interpreta il patriarca della famiglia Kim, sembra avere la parte più importante. Quindi è possibile, se non probabile, che Ruffalo sia stato preso in considerazione per un ruolo simile.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *