Connect with us
Peaky Blinders Peaky Blinders

Anticipazioni

Peaky Blinders: l’autore della serie ha definito la quinta stagione come la migliore!

Published

on

Peaky Blinders è una di quelle serie che è riuscita a guadagnarsi prima i consensi e poi l’amore del pubblico, attraverso la cura dei suoi personaggi e della loro contestualizzazione generale. Oltre a tutto ciò la ricercatezza estetica, insieme alle svolte narrative, hanno contribuito ad elevare la serie nell’olimpo dell’intrattenimento contemporaneo. Adesso si guarda verso Peaky Blinders 5…

Peaky Blinders

Recentemente Steven Knight, ideatore di Peaky Blinders, ha parlato del modo in cui avanzerà la serie, senza troppo guardarsi indietro, dopo l’uscita di Tom Hardy.

Queste le sue parole durante un’intervista con RadioTimes:

“Personalmente credo – e penso che sia anche pensiero comune di tutti coloro che sono coinvolti –  che questa sia la migliore stagione per molte ragioni”

“C’è molto da fare, ci sono un sacco di campane che suonano, molti conflitti stanno per accadere.”

Tornando sull’uscita di Tom Hardy da Peaky Blinders l’autore ha detto:

“È come quando Sam Neill è uscito dalla serie. Sembrava una grande perdita, ma poi vai avanti.”

Peaky Blinders

Nel frattempo Knight, parlando dei prossimi sviluppi di Peaky Blinders, ha rivelato che la serie arriverà a toccare le sette stagioni. Tornando a parlare delle stagione 5 ha rivelato:

“Posso onestamente dire che è la migliore, è davvero bella, è fantastica e tutto è andato benissimo. Penso che il pubblico non riuscirà a tenersi sulle sedie”.

Mentre per quanto concerne la sesta stagione, il creatore di Peaky Blinders ha parlato dei lavori attualmente in corso per la sua creazione:

“Sto per iniziare a scrivere la sesta stagione e se tutto va bene, o si sbaglia orribilmente, probabilmente le persone diranno qualcosa.”

L’autore ha poi continuato:

“Ma in questo momento (la sesta stagione) ha la sua logica e il suo slancio, in questo momento sembra che i personaggi stiano semplicemente scrivendo loro stessi”.

Non ci resta dunque che attendere nuovi sviluppi per quanto concerne Peaky Blinders.

Fonte: DigitalSpy.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *