Connect with us

Anticipazioni

Peaky Blinders 5: nuovi dettagli e fotografie riguardo la quinta stagione in arrivo!

Published

on

L’attesa verso la quinta stagione di Peaky Blinders sta consumando la curiosità dei fan di tutto il mondo che continuano ad aspettare e a curiosare in giro per il web a caccia di nuovi dettagli in merito. Quanto accaduto nel precedente arco narrativo di Peaky Blinders ha aperto non poche domande che necessitano risposte…

Peaky Blinders Peaky Blinders Peaky Blinders

Mentre l’uscita della quinta stagione di Peaky Blinders si avvicina sempre di più, Cillian Murphy e Sam Caflin sembrerebbero essere ancora impegnati con le riprese del nuovo arco narrativo in arrivo.

Durante questi giorni la produzione si è spostata a Manchester e per due giorni hanno trasformato la città nella Birmingham degli anni 30 dei Peaky Blinders.
Il tutto si è mosso intorno ad una serie di riprese extra che hanno visto il teatro e il cinema della città trasformati nel Binglay Hall, ex centro sportivo di Birmingham che diverrà la sede di un punto di ritrovo politico, nella trama di Peaky Blinders.

Peaky Blinders Peaky Blinders Peaky Blinders Peaky Blinders Peaky Blinders

Dalle fotografie attuate è possibile osservare gli attori di Peaky Blinders in costume, mentre si muovono in un universo narrativo/estetico sapientemente costruito e studiato.

Cillian Murphy, Thomas Shelby nella serie, compare con indosso alcuni degli abiti iconici della banda, al suo fianco, nelle scene, vediamo anche il personaggio di Jessie Eden, interpretata da Charlotte Murphy, in un elegante abito color arancio con rifiniture in pelliccia.

Con loro anche il personaggio di Oswald Mosley, in un elegante abito blu e camicia bianca.

Peaky Blinders Peaky Blinders Peaky Blinders Peaky Blinders Peaky Blinders Peaky Blinders

Durante le riprese di Peaky Blinders 5 sono state sparse alcune cartacce in giro per la città in modo tale da celare la segnaletica contemporanea.

Oltre a tutto ciò, è facile intuire quali siano le motivazioni storiche a muovere queste riprese, basta gettare un occhio sui poster politici.

Vi rammentiamo che Peaky Blinders 5 è ambientata nel periodo storico esattamente antecedente al Wall Street Crash del 1929, ed andrà ad affrontare l’evoluzione della famiglia Shelby e il suo intreccio con le trame politiche dell’Inghilterra di quegli anni.

Restiamo in attesa di nuovi dettagli.

Peaky Blinders Peaky Blinders Peaky Blinders Peaky Blinders

Fonte: DailyMail.

 

Peaky Blinders

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook