Connect with us

Game Of Thrones

Peter Dinklage su Game of Thrones 8: “Leggere la sceneggiatura è stato straziante”

Published

on

Nel corso di una recente intervista, l’attore che interpreta Tyrion – Peter Dinklage – ha dichiarato che leggere la sceneggiatura degli episodi di Game of Thrones 8 è stato “straziante”.

Manca ancora un bel po’ di tempo prima che Game of Thrones 8 arrivi sul piccolo schermo (non sappiamo la data di debutto ufficiale, forse aprile 2019?), ma questo non ci impedisce di fare pronostici e utilizzare la nostra immaginazione. Ci sono un sacco di teorie più o meno sensate dei fan, ma rimarranno tali per molto dato che il cast non si lascia scappare nulla. Parlando con Mashable, Peter Dinklage ha riflettuto sul rapporto dei fan con lo show. “I fan sono una grande risorsa per il materiale. Ne sanno più di me, ma è divertente vederli speculare”, avrebbe riferito l’attore. “Questo è fantastico, significa che tutti sono veramente coinvolti nella serie”.

 

Deciso anche lui a non profferire parola sugli episodi di Game of Thrones 8, quando gli è stato chiesto come fosse leggere la sceneggiatura delle ultime puntate della serie, Peter non ha nascosto le sue emozioni. “È stato straziante”, ha confessato. “La fine di un’era”.

“Dal punto di vista della storia, e non solo per la vita di ognuno di noi, è il momento perfetto per terminare la serie”, ha infine ragionato. “A volte le serie tv sono eccessivamente lunghe”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook