Connect with us

Game Of Thrones

Game of Thrones 8: Maisie Williams smentisce il presunto periodo d’uscita

Published

on

Quello che avete sentito su Maisie Williams che rivela il periodo d’uscita di Game of Thrones 8, purtroppo, sembra non essere vero.

Sappiamo che HBO ha recentemente annunciato il debutto degli episodi finali nel 2019, con grande dispiacere dei fan di tutto il Mondo. Ma quando era stata diffusa la notizia da Metro, secondo cui l’attrice che interpreta Arya avrebbe rivelato la messa in onda di Game of Thrones 8 ad aprile 2019, eravamo tutti più sollevati dal sapere che avremmo dovuto aspettare “solo” un anno. Notizia che, tuttavia, è stata di recente smentita. Maisie ha affermato che si è trattato di un errore, perché la citazione sarebbe stata tratta da un’intervista rilasciata anni fa.

Spiega infatti attraverso un tweet: “Giusto un tweet per farvi sapere che la data di debutto di Game of Thrones 8 che avrei presumibilmente fornito è del tutto sbagliata, e tratta da un’intervista di qualche anno fa”.

Peccato, per un attimo ci avevamo creduto e in rete erano già cominciate a comparire le prime locandine fake con la data d’uscita, che avevano pompato ulteriormente il nostro hype. A proposito di Game of Thrones 8, di recente è stato rivelato un simpatico retroscena su Kit Harington, lo avete letto?

Via: Digital Spy

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *