HBO Max ha annunciato il reboot della serie tv Pretty Little Liars
Come riporta il portale di notizie The Wrap, HBO Max ha annunciato l’avvio al reboot della serie tv di successo Pretty Little Liars. Lo show televisivo avrà come titolo Pretty Little Liars: Original Sin e sarà ambientato in un’altra città rispetto all’originale. La storia seguirà le vicende di un altro gruppo di “bugiarde”. A dirigere il reboot Roberto Aguire-Sacasa, il creatore di Riverdale, qui anche in veste di produttore esecutivo insieme a Leslie Morgenstein e Gina Girolamo.
Ricordiamo che Pretty Little Liars è andato in onda dal 2010 al 2016 e ha visto protagonisti: Troian Bellisario, Ashley Benson, Holly Marie Combs, Lucy Hale, Ian Harding, Bianca Lawson, Laura Leighton, Chad Lowe, Shay Mitchell, Nia Peeples, Sasha Pieterse, Tyler Blackburn, Janel Parrish e Andrea Parker.
La sinossi ufficiale del reboot
Vent’anni fa, una serie di tragici eventi ha sconvolto la cittadina di Millwood. Oggi, un gruppo di ragazze adolescenti vengono tormentate da uno sconosciuto Assalitore che le costringerà a pagare per ciò che i loro genitori hanno commesso due decenni fa. In questo dramma dai toni horror, Pretty Little Liars: Original Sin, ci troviamo a miglia di distanza da Rosewood, ma avremo a che fare con una nuova generazioni di “piccole bugiarde”.
Le parole di Roberto Aguire-Sacasa in merito al reboot
Siamo grandi ammiratori del lavoro che ha fatto Marlene King e il suo cast nella serie originale, per questo sapevamo di dover fare qualcosa di diverso, che si distaccasse completamente dal primo Pretty Little Liars. Il reboot sarà quindi più horror e spero che possa piacere ai vecchi fan della serie, anche se tratterà qualcosa di diverso e inaspettato.
Sarah Ruby, responsabile dei contenuti originali di HBO Max ha poi aggiunto:
Roberto e Lindsay espanderanno l’universo di Pretty Little Liars con più omicidi, misteri e scandali. Non vediamo l’ora che possiate vedere a cosa stiamo lavorando!