Amazon Prime Video, la piattaforma di contenuti on demand e streaming, ha diffuso tutte le nuove uscite presenti in catalogo per il mese di Luglio. Alcune fra queste sono ormai attese da tempo, altre invece sono delle vere e proprie novità. La proposta di Prime video è sempre molto ricca e versatile, accontentando i gusti di tutti i suoi abbonati.
Prime Video. Le uscite di Luglio
Partiamo subito il primo del mese con il film 47 metri: Uncaged. La pellicola, sequel di 47 metri (2017), racconta il viaggio di quattro ragazze alla ricerca di una misteriosa città Maya sommersa, al largo delle coste messicane. La gita si trasformerà ben presto in un incubo quando scopriranno di essere circondate da squali affamati.
Il 2 luglio arriverà su questa piattaforma il film italiano ‘E’ per te il tuo bene‘. Questa è la storia di tre padri di famiglia, Arturo, Sergio e Antonio che si ritrovano in crisi quando si rendono conto che le loro figlie, le loro piccoline sono diventate giovani donne e sono pronte al romanticismo. Convinti che le loro scelte amorose siano un disastro uniscono le loro forze per togliere di mezzo i pretendenti inadeguati.
A partire dal 3 Luglio sarà disponibile la seconda stagione di Hanna. In questa seconda stagione Marissa si potrebbe rivelare un’alleata. Probabilmente anche la famiglia di Sophie può in qualche modo essere coinvolta nuovamente nella storia, mentre Hanna scopre finalmente la sua missione. Quest’ultima si tratta di salvare le sue sorelle, anche se queste ultime non si rendono nemmeno conto di aver bisogno del suo aiuto.
Il 17 Luglio è il turno della terza stagione di Absentia. Questa si apre tre mesi dopo gli eventi drammatici della seconda parte. Emily Bryne si appresta a concludere il periodo di sospensione dall’FBI e si dedica alla vita famigliare, prendendosi cura del figlio Flynn. Ancora una volta, il mondo di Emily sarà però stravolto quando un nuovo caso internazionale, a lei vicino, esplode.
Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.