Connect with us
Celebrity Hunted - Caccia all'uomo Celebrity Hunted - Caccia all'uomo

Prime Video

Celebritity Hunted – Caccia all’uomo : episodi finali

Published

on

Il finale di Celebrity Hunted è online : da oggi 20 Marzo sono disponibili gli ultimi 3 episodi su Amazon Prime Video

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo è giunta al termine e oggi 20 Marzo sono usciti gli episodi finali sulla piattaforma Amazon Prime Video. Ora potremmo finalmente scoprire chi sarà il vip o la coppia che vincerà il reality. Vi ricordate come avevamo lasciato i nostri fuggitivi ? Di sicuro Diana Del Bufalo, separatasi dal suo compagno di avventura Cristiano Caccamo, ci ha lasciato più di tutti sulle spine : sul finale dell’ultima puntata l’attrice stava per scendere alla stazione di Viareggio ignara dei cacciatori in agguato.

 

Cosa dobbiamo aspettarci

La fuggitiva più a rischio sul finale è proprio Diana Del Bufalo e sul web le aspettative non sono delle migliori. Purtroppo sembra spacciata con i cacciatori che l’attendono alla stazione, nonostante il suo travestimento con tanto di parrucca e occhiali scuri. E il suo compagno Caccamo dopo la loro divisione ? Ce la farà ?

Chissà se il tentativo di separarsi avrà giovato alla coppia di giocatori. Intanto possiamo immaginare il destino delle altre coppie. Barra-Santamaria sono spesso sulla stessa linea d’onda e la loro intesa da marito e moglie, è evidente. Potrebbero essere proprio loro la coppia d’interesse di queste ultime 3 puntate, dato che l’attenzione delle prime 3 è stata focalizzata più sul duo Fedez-Luis Sal. Quest’ultima coppia, amante dei colpi di scena divertenti, è la più incline al rischio. Potrebbero essere acciuffati prima del previsto. Ma chi può dirlo. Ad esempio Francesco Totti ha ribaltato le aspettative dimostrando di essere più stratega del previsto e scatenando i commenti del web, soprattutto per le sue gag comiche.

Ogni concorrente ha quindi le sue buone carte da giocare. Chi avrà la meglio ?

Anticipazioni Celebrity Hunted – Caccia all’uomo : spoiler

Si riparte col botto. Nella prima puntata di questi nuovi 3 episodi l’attrice viene catturata dagli “Hunters” appena scesa alla stazione nonostante il suo tentativo di camuffarsi. I cacciatori la scortano al quartier generale a Roma, per interrogarla sul piano del suo complice Caccamo. Vi starete chiedendo, che fine ha fatto? 

L’attore è il prossimo ad essere catturato, appena uscito al di fuori di una trattoria con l’amico Niccolò Gentili, che avrebbe dovuto scortarlo fino alla fine. L’attore voleva depistare i cacciatori con la pista dell’amica Laura ed essendo meno esposti, era convinto di ricongiungersi con Diana sul finale. Il loro piano va in fumo ed i cacciatori riescono ad acciuffarli proprio ora che sono da soli, quando nel viaggio dal Lazio alla Toscana avevano completamente perso le loto tracce.

Un’altra delle coppie tenta la strada della separazione, anche se solo per usare un diversivo. La coppia Barra-Santamaria che dopo qualche battibecco, decide di depistare i cacciatori con un prelievo Bancomat nei pressi della Stazione Tiburtina a Roma. Nel mentre anche l’ultima delle coppie in gioco, ci lascia di stucco con colpi di scena. La coppia Fedez-Luis Sal parte alla volta dei Colli Bolognesi rifugiandosi a casa di un’ex dello Youtuber per poi dirigersi verso casa di Fedez convinti del fatto che i cacciatori avrebbero scartato l’idea.

Ultimo, non per importanza, il leggendario calciatore Francesco Totti : avrà successo la sua fuga solitaria ? Lo avevamo lasciato nelle mani dell’amico Di Vaio ed un piano molto ben organizzato. L’ex capitano della Roma aveva ipotizzato di lasciare casa sua per farsi aiutare dall’amico Cassano, ma con un’accortezza particolare. Nel tentativo di depistare i cacciatori lascia lì il telefono per poi farlo accendere, una volta arrivato a destinazione, dalla moglie di Di Vaio. Totti ce ne farà vedere delle belle.

Tutti i nostri fuggitivi sono agli sgoccioli delle ultime 48 ore che li separano dalla vittoria. Restate con noi per scoprirlo.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni