Connect with us
Le star di Breaking Bad riunite per un nuovo progetto + aaron paul + krysten ritter Le star di Breaking Bad riunite per un nuovo progetto + aaron paul + krysten ritter

Anticipazioni

Le star di Breaking Bad riunite per un nuovo progetto

mm

Published

on

Le star di Breaking Bad Aaron Paul e Krysten Ritter si riuniranno per la nuovaserie Audible di Amazon The Coldest Case: A Black Book Drama. Con la voce dell’attrice di Game of Thrones Nathalie Emmanuel, The Coldest Case è il primo di cinque nuovi progetti Audible dell’autore James Patterson. La storia, che è un prequel del best seller di Patterson The Black Book , segue il detective dell’omicidio Billy Harney, che manda il suo nuovo partner Kate in missione sotto copertura per infiltrarsi in un ring di droga di Chicago.

Le star di Breaking Bad riunite per un nuovo progetto + aaron paul + krysten ritter

Cosa sappiamo del nuovo progetto.

La sinossi ufficiale di Audible recita:

“Quando diversi membri del ring appaiono morti, Billy tira fuori improvvisamente Kate, soffiando la sua copertura. L’informatore di Kate all’interno della banda scompare – insieme al libro nero del ring. Mentre Billy e Kate indagano sugli omicidi del ring, saranno trascinati in una pericolosa rete di politici corrotti, miliardari vendicativi, drogati pro-atleti e cospirazioni violente e oscure della rete, tutti alla ricerca del libro nero mancante.”

Sull’annuncio dell’accordo multi-progetto con Audible, James Patterson ha dichiarato in una nota:

“Sono entusiasta di collaborare con Audible a una straordinaria lista di progetti originali. In particolare non vedo l’ora di costruire storie specifiche per l’esperienza di ascolto: la rotazione di una ruota di gomma, la ghiaia nella voce di un cattivo, la nota di trionfo nelle ultime parole di un detective mentre chiude un caso – tutto eseguito da talento, talento di alto livello “.

Chi sono i protagonisti di questo progetto?

Paul e Ritter hanno interpretato gli innamorati sfortunati Jesse Pinkman e Jane Margolis in Breaking Bad , con la coppia che si gode una breve riunione nel film spin-off Netflix dello show della HBO El Camino . Da allora, Aaron Paul è diventato protagonista nella terza stagione di Westworld , mentre Krysten Ritter aveva precedentemente interpretato l’ormai cancellata serie Marvel Jessica Jones.

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni