Connect with us
Serie Tv Prime Video Serie Tv Prime Video

Prime Video

Serie Tv Prime Video: le uscite di Aprile da non perdere

Published

on

Tante serie Tv di Prime Video vi aspettano questo mese sul web. Ecco la lista dei nuovi titoli in uscita ad Aprile sulla piattaforma di streaming di Amazon.

Tra Netflix, la nuova Disney Plus e Amazon, la concorrenza sul fronte delle produzioni in formato streaming si fa sempre più competitiva. Dal primo giorno di Aprile, anche Amazon ha cominciato a rilasciare tanti nuovi titoli in streaming, per tenervi compagnia in queste settimane. Tra le tante proposte, vi sono delle interessanti serie Tv di Prime Video, che non potete assolutamente farvi sfuggire.

Serie Tv Prime Video: Tales from the loop

Il 3 Aprile debutta sul web la serie Tv di Prime Video Tales from the loop. Questo titolo è un sci-fi drama, ispirato all’omonima opera artistica di Simon Stålenhag, che comprende alcuni dipinti futuristici. La serie è prodotta dalla coppia Matt Reeves e Adam Berg e conta 8 episodi.

I protagonisti di questa trama sono persone che vivono sotto l’influenza di un oscuro ed enigmatico macchinario denominato Loop. Questo strumento viene costruito per esplorare e risolvere tutti i misteri dell’universo. Inoltre, dà la possibilità agli umani realizzare ciò che per secoli non hanno potuto realizzare, rendendo ciò che è scientificamente impossibile una realtà possibile.

Nel cast di questa serie fantascientifica vi sono Jonathan Pryce, Paul Schneider, Rebecca Hall e Tyler Barnhardt.

Bosch

Il 17 Aprile debutta la serie Tv di Prime Video Bosch. Questa è una produzione di genere poliziesco e conta ben sei stagioni. La sesta debutta sulla piattaforma di streaming di Amazon, portando ancora una volta sul piccolo piccolo schermo il protagonista Titus Welliver.

L’attore riprende il ruolo del detective Harry Bosch, che insieme al suo partner Jerry Edgar riesce a risolvere i casi più intricati. Tra relazioni amorose, nuovi casi investigativi e segreti, continua il lavoro del protagonista nella sua stazione di Polizia.

La nuova stagione di questa serie Tv comprende 10 episodi e nel cast troviamo: Jamie Hector, Amy Aquino, Lance Reddick, Annie Wersching.

Serie Tv Prime Video: Sword Art Online Alicization

Il 26 Aprile è la volta della serie Tv di Prime Video Sword Art Online Alicization. Questa produzione è una serie anime, giunta alla terza stagione. Un titolo giapponese che si ispira ai romanzi dal nono al diciottesimo della serie di light novel originale scritta da Reki Kawahara. La trama analoga è ambientata in un universo futuristico nel 2026.

Alcuni film in catalogo

Oltre alle nuove serie Tv di prime Video, il catalogo della piattaforma di Amazon comprende anche diversi film.

Il 1 Aprile debutta Jexi, una commedia romantica diretta da Jon Lucas e Scott Moore. In questa trama, l’attore Adam DeVine è il protagonista Phil, un uomo dipendente dal suo smartphone. Un giorno entra in contatto con un‘Intelligenza Artificiale, che cambierà totalmente il suo stile di vita.

Serie Tv Prime Video

Credits by The Wrap

Il 6 Aprile è la volta di Iron Sky: The Coming Race, una pellicola di fantascienza. Una storia post-apocalittica, in cui i pochi sopravvissuti a una guerra nucleare si rifugiano in una ex base nazifascista.

Su Amazon, Non succede, ma se succede… è un film che esordisce il 10 Aprile. Una commedia con Seth Rogen e Charlize Theron.

Il 22 Aprile debutta Dora e la Città Perduta, incentrata sull’omonimo personaggio del cartoon animato Dora l’esploratrice. In questa sorta di live-action, la giovane protagonista comincia una missione per salvare i genitori e cercare di risolvere un mistero legato a un’antica civiltà.

 

Foto copertina: Overblog

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook