Nuovi aggiornamenti arrivano sullo stato dei lavori per Prison Break 6. La tanto attesa nuova stagione, che porterà sul piccolo schermo Dominic Purcell. Ecco un curioso aneddoto che riguarda l’attore e il suo stuntman, sul set della serie Tv.
L’attesa continua e sembra passare ancora in sordina. Dopo la conferma della nuova stagione, ormai avvenuta tanto tempo fa, poco è stato comunicato. I dettagli sullo stato dei lavori o notizie sulla data di uscita di Prison Break 6rimangono segreti. Poco – quanto nulla – si sa sulla trama o su quando arriveranno i nuovi episodi. Fortunatamente, a intrattenere i tanti fans ci pensa uno dei protagonisti, l’attore Dominic Purcell.
Fin dal momento del suo annuncio, la produzione non ha rivelato dettagli sull’avanzare dei lavori per la nuova stagione. Nei primi mesi dell’anno, l’attore protagonista Dominic Purcell ha comunicato ai fans che i lavori sono a buon punto. Il suo messaggio, arrivato tramite i social, ha fatto pensare che i nuovi episodi sarebbero potuti arrivare entro la fine di questo anno. E, probabilmente, l’interprete non mentiva.
Tuttavia, l’emergenza mondiale, che ancora non accenna ad esaurirsi, ha messo in crisi molte produzioni. Per un’intera stagione, il mondo del cinema e della televisione ha dovuto fermarsi. I set di film e serie Tv sono chiusi, per prevenire il protrarsi di questa emergenza. Ciò vale anche per questa serie Tv, disponibile anche su Netflix, che ha dovuto bloccare i lavori.
Per questo motivo, la produzione stessa, ha comunicato che gli episodi sarebbero arrivati in ritardo. Un ritardo, però, che sembra non essere ancora terminato. I lavori sembra siano ancora sospesi, in quanto gli attori non sono potuti ancora tornare sul set. Per conoscere la data di uscita di Prison Break 6, quindi, dovremo ancora aspettare.
Credits TypePad
L’aneddoto con Dominic Purcell e il suo stuntman
Uno dei protagonisti di questa serie Tv, disponibile anche su Netflix, comunica spesso con i suoi fans. Stiamo parlando di Dominic Purcell, che rivela molti retroscena legati al set di questo show. Con un pubblico molto vasto e internazionale, questa serie è una delle più seguite. La nuova stagione di Prison Break 6 è una delle più attese, ma vi è una classifica delle prime cinque stagioni della serie con Wentworth Miller fino alla migliore.
Per il momento, il pubblico deve accontentarsi con questo curioso aneddoto svelato da Purcell. Attraverso il suo profilo social, l’attore ha raccontato un incidente in cui è stato coinvolto sul set. Un episodio in cui il suo stuntman si è rivelato fondamentale. L’interprete di Lincoln Burrows ha raccontato, riferendosi al suo stuntman John MacDonald:
“Uno dei miei più cari amici e uno dei migliori stuntman del mondo. È il mio ragazzo. Cerco di convincerlo a fare tutto ciò che faccio. In #prisonbreak5 ha fatto tutto per me, dopo il mio orribile incidente sul set. Ha recitato, ha alimentato il mio dialogo con gli altri attori. Mentre ero fuori azione. Era terrorizzato. Ma l’ha fatto. La telecamera era alle sue spalle fingendo che fossi io a recitare le battute di Lincoln. Tutta quella roba eroica che accade dagli edifici nodosi, viene investito dai camion”.