Connect with us

Netflix

Providence: la nuova serie dai creatori di You

Published

on

In arrivo Providence, la nuova serie dai creatori di You

Secondo quanto riportato da Deadline, i creatori della serie televisiva You, Sera Gamble e Nei Reynolds, sarebbero al lavoro su un altro progetto. Si tratta, anche in questo caso, di un adattamento del romanzo di Caroline Kepnes (autrice di You), dal titolo Providence. Pubblicato originariamente nel 2018, Providence è un dramma sci-fi, completamente diverso da quanto visto in You.

Prodotto da Berlanti e Alloy Entertainment, il nuovo show televisivo vedrà tra i produttori esecutivi anche: Greg Berlanti, Sarah Schechter, David Madden, Leslie Morgenstein e Gina Girolamo. Mentre sarà distribuito da NBCUniversal sulla piattaforma streaming Peacock

Intanto, Susan Rovner di NBCUniversal ha commentato:

Sono entusiasta di lavorare con Sera, Neil e Greg e dare vita a un altro adattamento di Caroline Kepnes. Stavolta, si tratterà di una storia d’amore che mescola atmosfere thriller e sovrannaturale. Stiamo cercando di promuovere quanti più generi diversi possibile sulla piattaforma Peacock, perché vogliamo arrivare a un pubblico più vasto. Providence rappresenta esattamente il tipo di contenuto che vogliamo nel nostro catalogo.

You

You, Netflix

Providence: trama

Nel 2008, il tredicenne Jon Bronson scompare durante il tragitto da casa a scuola. Dopo che anche i suoi genitori lo danno per morto, la sua migliore amica, Chloe, è invece sicura che tornerà. Quattro anni dopo, Jon torna senza ricordare nulla dal giorno della sua scomparsa. Ma c’è qualcosa di diverso in lui. La sua presenza sembra provocare spontanei sanguinamenti dal naso a chiunque gli si avvicini. Quando abbraccia suo padre, l’uomo sviene. Il cane di famiglia svanisce nel nulla.

L’unico indizio su dove sia stato Jon in quei quattro anni, è un libro malandato lasciato dall’uomo che si crede lo avesse rapito. Lui e Chloe sono così determinati a scoprire cosa sia successo a Jon… prima che la sua presenza continui a causare danni. Sicuri di poter risolvere il mistero e salvare il ragazzo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *