Connect with us
raiplay raiplay

Anticipazioni

Pure e Beforeigner in esclusiva su RaiPlay

Published

on

Su RaiPlay arrivano in esclusiva due muove serie internazionali. Stiamo parlando de Pure e Beforeigner!

RaiPlay

Di che cosa parla Pure la nuova serie in esclusiva su RaiPlay?

La prima serie è Pure, una serie che verrà rilasciata su RaiPlay il 21 ottobre 2020. Pure conta 6 episodi da 45 minuti ciascuno. Qui sotto la trama della prima serie delle tante in esclusiva su RaiPlay:

La ventiquattrenne Marnie è una ragazza spiritosa, intelligente e “normale” se non fosse per il suo disturbo ossessivo compulsivo: negli ultimi 3723 giorni Marnie ha convissuto con un vortice di pensieri a luce rossa. Dopo la festa dei suoi 25 anni, perseguitata da questo originale e imbarazzante potere, Marnie lascia la Scozia per la grande Londra in cerca della sua vera identità, di nuovi amici e per imparare ad amare. Una produzione BBC per Channel Four.

Beforeigner: La prima serie di HBO Europe

La seconda serie che approderà su RaiPlay è Beforeigner. La serie è la prima creata da HBO Europe nel Nord Europa e debutterà su RaiPlay il 9 dicembre 2020 con le sue sei puntate da cinquanta minuti ciascuna. Qui sotto vi lasciamo la trama di Beforeigner che vedremo molto presto su RaiPlay:

Un fenomeno nuovo inizia ad accadere in tutto il mondo: persone provenienti da tre periodi storici (l’età della pietra, il medioevo vichingo e il tardo ‘800) iniziano ad apparire nel presente. Nessuno riesce a spiegare la causa e le persone provenienti dal passato, chiamate “beforeigner” non ricordano nulla di quel che è successo. Dopo quasi 20 anni, la società norvegese fatica a integrare i beforeigners, che non possono tornare indietro. I due investigatori della polizia di Oslo: un detective problematico e tossicodipendente e la prima recluta “vikinga” della polizia norvegese indagano sul misterioso omicidio di una beforeigner appena apparsa sulla spiaggia di Oslo. La prima produzione di HBO Europe nel Nord Europa, in una serie crime fantascientifica originale e innovativa.

Lettore, amante delle serie tv, dell'Eurovision Song Contest e di tutto quello che riguarda il Giappone. Da qualche anno mi diverto a scrivere riguardo a queste mie passioni sperando di condividere un pezzetto di me con i lettori dei miei articoli.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook