Connect with us
Qualche informazioni su Narcos Mexico 3 + poster narcos mexico Qualche informazioni su Narcos Mexico 3 + poster narcos mexico

Anticipazioni

Qualche informazione su Narcos Mexico 3

mm

Published

on

La serie tv Narcos al momento conta un totale di cinque stagioni, tre delle serie originali e due dell’edizione dello spin off Narcos Mexico, e i fan ora sperano che sia in gioco un’altra stagione in futuro. La serie più recente è uscita nel febbraio 2020 e si è conclusa con uno scambio esplosivo tra Walt Breslin e l’angelo Félix Gallardo dopo essere stato incarcerato, e la storia della guerra alla droga in Messico è raccontata ben oltre la sua totalità. Con questo in mente, questo è ciò che c’è da sapere sui potenziali trafficanti di droga nella terza stagione di Messico.

Aggiornamento su Narcos Mexico

La terza stagione della serie non è stata annunciata ufficialmente nemmeno tre mesi dopo aver pubblicato la sua seconda uscita su Netflix. Pertanto, alcuni spettatori si sono chiesti se lo spettacolo tornerà di nuovo; tutto è stato appreso finora qui.

Qualche informazioni su Narcos Mexico 3 + diego luna

 

La data di uscita prevista per la terza stagione di Narcos Mexico

La prima stagione si è chiusa a novembre 2018, ma i fan hanno dovuto aspettare fino a febbraio 2020 per la seconda, quindi la loro ipotesi è buona come la nostra. Al momento non saranno comunque in grado di iniziare le riprese. Newman sta anche lavorando a Painkiller, una serie limitata di Netflix sulla crisi degli oppiacei negli Stati Uniti, che potrebbe essere il suo primo approdo. Perciò lo troviamo un pò occupato.

La trama attesa della terza stagione

Mentre la terza stagione di Narcos deve ancora essere confermata, ci sono alcuni suggerimenti su ciò che il prossimo spettacolo potrebbe avere. La seconda stagione dello spettacolo si è conclusa con Felix Gallardo (interpretato da Diego Luna) quando il trafficante di droga è stato arrestato. Tuttavia, poiché i fan sanno della storia dello spettacolo, Gallardo ha iniziato a controllare il suo cartello dalla prigione dagli anni ’90. Lo spettacolo ha visto anche la nascita di Amado Carrillo Fuentes (José María Yazpic) nel mondo sotterraneo della droga messicano.

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook