Connect with us
regé jean page regé jean page

Netflix

Regé-Jean Page: l’attore sarà il nuovo James Bond?

Published

on

Regé-Jean Page potrebbe essere il nuovo James Bond

Secondo quanto riportato da Variety, sembrerebbe che Regé-Jean Page, l’attore che ha interpretato il Duca di Hastings nella serie Netflix Bridgerton, sia in lizza per il ruolo di James Bond nei prossimi film di 007. Come ormai annunciato da tempo, Daniel Craig non tornerà a vestirne i panni, per cui molti stanno già pensando ad un degno sostituto. In questi mesi, moltissimi nomi sono stati fatti, ma Regé-Jean Page si è imposto in fretta su tutti gli altri, a seguito dall’altissima popolarità acquisita grazie allo show televisivo.

Ad affermarlo, è stata un’agenzia di scommesse britannica, Ladbrokes, che ha spiegato:

Tom Hardy è ancora al primo posto tra i favoriti, seguito da James Norton, ma Regé-Jean Page ha delle ottime possibilità. Certo, è capitato anche con Cillian Murphy durante il picco di popolarità di Peaky Blinders, a Richard Madden dopo Bodyguard, e a Paul Mescal dopo Normal People, quindi non è una sorpresa vedere il nome di Regé-Jean Page tra i favoriti. 

Al momento, gli attori più papabili per il ruolo sono:

Tom Hardy – 6/4 
James Norton – 7/4 
Idris Elba – 7/2 
Regé-Jean Page – 5/1 
Sam Heughan – 6/1 
Richard Madden – 6/1 
Jack Lowden – 8/1 
Cillian Murphy – 10/1 

E voi, cosa ne pensate? Vedreste bene il Duca di Hastings nel ruolo dello 007 più famoso al mondo? Fatecelo sapere in un commento qui sotto!

Simon Bridgerton

Simon, Duca di Hastings

Bridgerton: trama

Londra, 1813. Simon Arthur Henry Fitzranulph Basset, nuovo duca di Hastings ed erede di uno dei titoli più antichi e prestigiosi d’Inghilterra, è uno scapolo assai desiderato. A dire il vero, è letteralmente perseguitato da schiere di madri dell’alta società che farebbero di tutto pur di combinare un buon matrimonio per le loro fanciulle in età da marito. E Simon, sempre alquanto riluttante, è in cima alla lista dei loro interessi.

Anche la madre di Daphne Bridgerton è indaffaratissima e intende trovare il marito perfetto per la maggiore delle sue figlie femmine, che ha già debuttato in società da un paio d’anni e che rischia di rimanere – Dio non voglia! – zitella. Assillati ciascuno a suo modo dalle ferree leggi del “mercato matrimoniale”, Daphne e Simon, vecchio amico di suo fratello Anthony, escogitano un piano: si fingeranno fidanzati e così saranno lasciati finalmente in pace. Ciò che non hanno messo in conto è che, ballo dopo ballo, conversazione dopo conversazione, ricordarsi che quanto li lega è solo finzione diventerà sempre più difficile. Quella che era iniziata come una recita sembra proprio trasformarsi in realtà. Una realtà tremendamente ricca di passione e coinvolgimento. 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook