Connect with us

Netflix

Rick e Morty 4: è stato offerto a Kanye West un intero episodio dedicato a lui

Published

on

Rick e Morty è una di quelle serie che è riuscita fin da subito a guadagnarsi l’amore dei fan, proprio questa immediatezza ha ispirato l’amore generale verso l’attesa della nuova stagione in arrivo. In questi mesi non sono state moltissimi i dettagli intorno alla serie, ci sono stati numerosi indizi e consigli verso i fan ma, in seguito alla rivelazione del ritorno a novembre, la situazione sembrerebbe essersi sbloccata.

Rick e Morty

In base a quanto recentemente riportato da NME sembrerebbe che sia stata offerta la possibilità a Kanye West di avere un episodio tutto per sé in Rick e Morty, il tutto accompagnato dalle dichiarazioni dei creatori stessi, Justin Roiland e Dan Harmon, i quali si sono aperti nei confronti del loro amore verso l’artista.

Queste sono state le loro parole durante una recente intervista a The Blast:

“Amiamo fottutamente Kanye, amico”

Ha rivelato Roiland.

“È uno spirito affine con noi,  un genio, un visionario. Se quel tizio avesse il giusto  supporto per realizzare tutte le idee che ha nella testa sarebbe un fottuto Elon Musk 2.0.”

I due hanno poi rivelato che dal loro punto di vista che Kanye è “sempre stato il benvenuto” ad apparire nello show. Harmon ha poi continuato:

“Gli sto dando un episodio, lo sto rendendo ufficiale[…] Lui può averne tranquillamente uno. Kanye, puoi avere un episodio.”

Roiland ha continuato:

“Vieni, fatti avanti e scrivi un episodio di Rick e Morty con noi. Sarà l’episodio di Kanye[…] Sarebbe davvero fottutamente fantastico. “

Proprio in relazione al rinnovo del settantunesimo episodio Kanye West aveva scritto:

“[…]Questo è il mio spettacolo preferito. Ho visto ogni episodio almeno cinque volte ciascuno. “

Rick e Morty

Per quanto concerne la sua carriera, al di fuori della possibilità con Rick e Morty, sappiamo che West al momento sta lavorando ad una serie tv con Showtime dal titolo: Omniverse.

Dunque sembrerebbe non essevi alcuna conferma all’orizzonte.

Fonte: NME.

 

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook