Connect with us
Rick e Morty Rick e Morty

Anticipazioni

Rick e Morty 4: rivelate alcune sinossi esilaranti dei primi 5 episodi!

Published

on

In questi giorni si sta parlando moltissimo di Rick e Morty, soprattutto in relazione alla rivelazione del numero di episodi che comporrà la quarta stagione. Proprio intorno a questo argomento le discussioni dei fan si alternano, sospesi fra la positività di un ritorno e la fugace essenza che disegnerà la serie… O almeno così credono.

Rick e Morty

L’attesa verso la quarta stagione di Rick e Morty è stata lunga ed estenuante e adesso le aspettative e soprattuto la voglia di vedere la storia evolversi in nuove vicende al livello delle precedenti è tantissima.

Con la rivelazione della titolazione ufficiale, della prima parte della nuova stagione (“Edge of Tomorty: Rick Die Repeat”, “The Old Man and the Seat”, “One Crew Over the Crewcoo’s Morty” e “Rattlestar Ricklactica”), l’eccitazione verso questa serie tv è giunta nuovamente alle stelle, pur provocando disappunto per il numero esiguo proposto. Adesso sembrerebbe che ci sia un ulteriore passo avanti attraverso la pubblicazioni di “particolari” sinossi legate a quesit episodi annunciati.

Rick e Morty

Il tutto è stato pubblicato sull’account twitter ufficiale di Rick e Morty:

“Edge of Tomorty: Rick Die Rickpeat” -Morty questa volta impazzisce, bello. Rick fa cose. Premiere della quarta stagione broh.

“The Old Man And The Seat” – Abbiamo tutti una cosa in comune, broh. Non so, Broh. Guarda qua.

One Crew Over The Crewcoo’s Morty” – Un sacco di colpi di scena questa volta broh. Indossa i tuoi caschi.

“Claw and Hoarder: Special Ricktims Morty” – Morty ottiene un drago in questo broh. È una cavalcata selvaggia, broh.

“Rattlestar Ricklactica” – Molte cose nello spazio broh. Serpenti e cose affilate. Guarda questo broh.
(broh=fratello).

Partendo dunque da queste sinossi è facile cominciare a speculare sulla follia che andrà a dipingere Rick e Morty 4 Fra storie di “follia”, “colpi di scena”, “un drago” e lo “spazio con serpenti e cose affilate”, ci sarà sicuramente molto da vedere.

Fonte: Comicbook.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook