Connect with us
Rick e Morty Rick e Morty

Anticipazioni

Rick e Morty 4: rivelati i titoli degli episodi che comporranno la quarta stagione

Published

on

L’attesa verso questa quarta stagione di Rick e Morty sta lentamente sfiancando i fan di tutto il mondo che però non demordono, anche perché  la serie tv targata Adult Swim è sempre più vicina e, andando oltre le interviste ai suoi creatori e alle indiscrezioni riguardo ad episodi particolari, la situazione resta appesa a un filo…

RIck e Morty

L’uscita della quarta stagione di Rick e Morty è sempre più prossima, e mentre l’eccitazione dei fan sale a livelli stratosferici, ecco che nuove deliziose rivelazioni vengono pubblicate in rete. Uno dei dettagli più curiosi di questa serie risiede proprio nella titolazione di ogni episodio, proprio perchè questa tende sempre o a suggerire qualcosa o a citarla in maniera indiretta, rendendo l’originalità dei titoli un tratto caratteristico.

Nel corso di questa settimana l’account twitter ufficile di Adult Swim ha pubblicato un video in cui sono raccolti i titoli dei primi 5 episodi di Rick e Morty 4, titoli che troverete di seguito raccolti in lingua originale: “Edge of Tomorty: Rick Die Repeat”, “The Old Man and the Seat”, “One Crew Over the Crewcoo’s Morty”, “Claw and Hoarder: Special Ricktim’s Morty” e “Rattlestar Ricklactica.”

Il tweet in questione, oltre a rivelare quanto detto, riconferma la pubblicazione della serie per il 10 novembre.

In base a quello che sappiamo questa stagione sarà composta da dieci episodi che verranno razionati in due parti, i primi 5 li avremo quet’anno e gli altri nel 2020. Ovviamente non vi sono ancora conferme sulla durata dello stacco tra una parte e l’altra. Questa soluzione potrebbe prolungare il nervosismo dei fan, oppure potrebbe incrementare la qualità del progetto sfruttandone le dinamiche temporali.

Non ci resta dunque che attendere verso nuovi sviluppi di Rick e Morty.

Per restare aggiornati sul mondo delle serie tv, del cinema, dei videogiochi, della tecnologia e della musica, continuate a seguirci su Gogomagazine.it.

Fonte: Comicbook.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook