Connect with us
rick e morty 4 rick e morty 4

News

Rick e Morty 4: Adult Swim lancia il mini-trailer ufficiale

mm

Published

on

Adult Swim, poche ore fa, ha rilasciato un mini-trailer di Rick e Morty 4. La serie Netflix creata da Justin Roiland e Dan Harmon potrebbe ritornare sulla piattaforma prima della fine del 2019.

Due settimane fa era arrivato il sensazionale annuncio da parte di Adult Swim del maxi rinnovo di 70 episodi di Rick e Morty. Nonostante questo, non si era data nessuna notizia sulla data di uscita di Rick e Morty 4. Ma proprio qualche ora fa, forse, Adult Swim ha lasciato intendere che non dovrebbe mancare molto alla quarta stagione.

Infatti il blocco televisivo ha lanciato un teaser ufficiale di Rick e Morty 4 di appena 20 secondi che fa ben sperare i fan di Rick Sanchez e Morty Smith.

Ecco il video!

Rick e Morty 4: Il mini-trailer

Intitolato “Dive In” (Gettarsi), il mini-trailer o teaser, come preferite, racchiude venti secondi di festa caleidoscopica dove si alternano i personaggi della serie (pure i MiGuardi!), mentre in sottofondo si sente la voce del pazzo depresso scienziato Rick Sanchez che si rivolge al suo impacciato e ingenuo nipote Morty Smith. Il trailer apre proprio con una sua frase: “Fai un respiro profondo, Morty!“. E da qui si susseguono ipnotiche immagini colorate fino alla fine.

Quali avventure interdimensionali toccheranno a Rick e Morty, questa volta? Una cosa è certa: Justin Roiland e Dan Harmon ci stanno lavorando e grazie a questo teaser ufficiale è lecito azzardare che non dovremmo aspettare molto per Rick e Morty 4. Animazione e sceneggiature sono work in progress ed è probabile (speriamo caldamente) che prima della fine del 2019 potremmo gustarci l’agognata quarta stagione, visto che l’ultima, la terza, risale a un anno fa.

E bisognerà stare molto attenti perché è probabile che non annunceranno l’uscita, come fecero l’anno scorso quando uscì la prima puntata di Rick e Morty 3 a sorpresa il 1° aprile.

Per ogni aggiornamento sul mondo seriale, seguiteci sulla nostra pagina Facebook!

Formazione prettamente umanistica: dalla triennale in Lettere a Torino alla magistrale in Editoria e giornalismo a Roma. Appassionato di scrittura e cultura... e oramai da anni invischiato nel mondo delle serie tv.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook