Connect with us
rick e morty rick e morty

News

Rick e Morty: Maxirinnovo di 70 episodi

mm

Published

on

L’annuncio è arrivato poco fa. Rick e Morty, distribuita dalla piattaforma Netflix, è stata rinnovata per ben 70 nuovi episodi. Così Adult Swim ha chiuso l’accordo con i creatori della serie, Justin Roiland e Dan Harmond.

Il blocco televisivo ha finalmente raggiunto un accordo con i creatori di Rick e Morty, Dan Harmon e Justin Roiland, che prevede un maxirinnovo di 70 nuovi episodi. Un numero non casuale perché porterà Rick e Morty a un totale di 101 (contando pure quelli delle prime tre stagioni), che supera di un episodio la quota necessaria per la sindacazione.

Quando li potremmo vedere tutti? Beh, contando che hanno rilasciato 31 episodi nel giro di 4 anni, è giusto limitarsi a prevedere che saranno diluiti nel corso di un periodo molto lungo. Dunque, potremmo stare tranquilli che il pazzo scienziato alcolizzato Rick Sanchez e il suo ingenuo nipote Morty Smith ci faranno compagnia per tanto tempo. Senza tralasciare l’intera famiglia Smith: il padre Jerry, la madre Beth e la figlia Summer, sorella di Morty.

A darne la notizia sono stati gli stessi creatori di Rick e Morty in un video pubblicato sul profilo ufficiale di Instagram di Dan Harmon.

Ecco il video!

Nothing this big has ever been seen in my shower

A post shared by Dan Harmon (@danharmon) on

La serie ha avuto un successo immediato e abbastanza ampio, andando a incidere prevalentemente sui millenials. Infatti risulta, fra questi, la commedia più seguita, battendo anche The Big Bang Theory e Modern Family.

I fan della serie distribuita dalla piattaforma Netflix, quindi, potranno finalmente dormire sonni tranquilli e pregustarsi questo maxirinnovo di 70 episodi. E ragionando sul fatto che ogni stagione finora era composta di circa dieci episodi, è lecito azzardare la possibilità che ci saranno ancora, almeno, ben sette stagioni di Rick e Morty. La serie, così, raggiungerebbe un totale di dieci stagioni.

Per qualsiasi aggiornamento dal mondo seriale, non esitate a seguirci sulla nostra pagina Facebook!

Formazione prettamente umanistica: dalla triennale in Lettere a Torino alla magistrale in Editoria e giornalismo a Roma. Appassionato di scrittura e cultura... e oramai da anni invischiato nel mondo delle serie tv.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *