Connect with us

Netflix

Netflix: le serie tv in uscita a maggio 2018

Published

on

Interessanti novità nel mondo delle serie tv per Netflix, tra grandi ritorni e produzioni inedite. Ecco tutte le uscite a maggio 2018.

Con tanti titoli che aspettano una data di lancio ufficiale, come di consueto il catalogo di Netflix si aggiorna, portando al suo spettatore prodotti inediti o nuovi episodi delle serie tv più amate. Vediamo quindi quali sono le serie Netflix in uscita a maggio 2018.

THE RAIN – Stagione 1

the rain

Sicuramente la più attesa delle uscite di maggio 2018 è la serie tv Netflix danese The Rain, che approderà sulla piattaforma di streaming il 4 maggio. Abbiamo avuto l’occasione di vedere i primi episodi in anteprima, e già ci siamo innamorati della protagonista Alba. In The Rain la natura, in qualche modo, si ribella all’uomo, costringendolo a ridimensionarsi nei suoi spazi, a stringere nuove relazioni e a cercare di sopravvivere. Certamente una novità Netflix da non perdersi.

BUSTED – Stagione 1

In arrivo il 4 maggio su Netflix un reality in perfetto stile coreano, che ricalca il vecchio modello del Takeshi’s Castle. Sette detective protagonisti di una festa con delitto, dove in ogni puntata dovranno riuscire a risolvere giochi, indovinelli prove e misteri.

DEAR WHITE PEOPLE – Volume 2

Dear White People torna su Netflix con una nuova serie di episodi, a partire dal 4 maggio. Una serie satirica ambientata tra i banchi del college statunitense, che mostra le controversie relative al razzismo e all’esclusione. Punto di forza dello show, la particolarità della narrazione, che pone di episodio in episodio l’attenzione su elementi differenti.

MOB PSYCHO 100 – Stagione 1

Primo anime in uscita su Netflix nel mese di maggio 2018. Mob Psycho 100, che sarà distribuito il 5 maggio, ha come protagonista un adolescente, Mob, dotato di poteri extra sensoriali che cerca di tenere sotto controllo, data la loro grande potenza.

SAFE – Stagione 1

In arrivo il 10 maggio, Safe è una serie crime, che racconta le vicende di Tom, un vedono che dopo la sparizione della figlia maggiore, inizia a scoprire terribili segreti sulle persone che abitano nel suo quartiere. La serie si preannuncia tra le più interessanti novità Netflix di questo mese.

13 REASONS WHY – Stagione 2

Il 18 maggio  torna su Netflix la serie televisiva 13 Reasons Why. Molto controverso, il prodotto affronta tematiche attuali di grande impatto come bullismo e cyberbullismo, raccontando le vicende in maniera cruda. Tra i protagonisti, Hannah, Clay e tutti gli altri ragazzi narrati nelle cassette.

TERRACE HOUSE: OPENING NEW DOORS – Stagione 2

Reality giapponese, Terrace House tornerà su Netflix il 22 maggio con nuovi episodi. Un gruppo di giovani si ritrovano in uno chalet nel bosco, per inseguire i propri sogni.

FAUDA – Stagione 2

La serie tv Fauda torna il 24 maggio. Nella serie tv targata Netflix Israele, un ex agente segreto è alla ricerca di un criminale con cui ha un conto in sospeso: da qui parte una trama ricca di eventi e sviluppi.

Toscana trapiantata a Roma, dopo un percorso in organizzazione e comunicazione di eventi culturali, mi sono laureata in Media Studies presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Classe 1993, ho una grande passione verso il mondo dell'entertainment! Da "Kebab for Breakfast" a "Westworld", da "Cloud Atlas" a "Bastardi Senza Gloria", da "Le situazioni di Lui e Lei" a "One Piece", la produzione culturale mi ha accompagnata per tutta la vita, ed ora ho quindi deciso di scriverne e parlarne su Gogo Magazine!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *