Connect with us
Hannah Baker, protagonista di 13 Reasons Why Hannah Baker, protagonista di 13 Reasons Why

Netflix

13 Reasons Why 2: data di uscita e news sulla serie Netflix (TRAILER)

Published

on

Dopo mesi di silenzio, Netflix annuncia la data di uscita ufficiale di 13 Reasons Why 2. Ecco quando rivedremo Hannah Baker e tutti i protagonisti di questa controversa serie tv.

Dopo più di 12 mesi di attesa, Netflix ha finalmente annunciato la data di uscita di 13 Reasons Why 2, con il rilascio di un video sui propri canali social. Un trailer studiato, che non anticipa alcuna scena della serie, mostrando solo i frammenti dei protagonisti, che rivedremo a breve.

Dal video emerge infatti che 13 Reasons Why 2 arriverà il 18 maggio, tra poco più di 2 settimane. La notizia è stata anticipata da un breve video rilasciato nel pomeriggio su Instagram: l’account era tornato all’attivo dopo mesi di silenzio, facendo ben sperare i fan di 13 Reasons Why 2, che nel giro di poche ore sono stati accontentati.

The truth is developing.

A post shared by 13 Reasons Why (@13reasonswhy) on

Protagoniste, al posto delle celebri cassette, diventano delle polaroid, usate nel trailer come specchi per mostrare i frammenti della vera anima e del vero volto dei protagonisti. La sofferenza di Jessica, la versa personalità di Bryce, i ricordi di Clay conquistati totalmente da Hannah, ma anche il coraggio e la fatica di una madre che non smette di lottare per la giustizia per la propria figlia. Nel trailer di 13 reasons Why 2 sembrano emergere le componenti essenziali di quella che sarà questa nuova stagione.

Tra i temi principali di 13 Reasons Why 2 troviamo il processo dei genitori di Hannah contro la scuola, accusata di non essere stata in grado di cogliere i segnali di bullismo di cui era vittima l’adolescente. Attorno a questa tematiche le sofferenze e la vita privata di vari personaggi, come Jessica, che dovrà cercare di affrontare e superare il trauma della violenza subita, Bryce, che dovrà fare i conti con una realtà della quale è totalmente all’oscuro, e Clay, che cercherà di andare avanti. Ma ancora una volta la vera protagonista sarà lei, Hannah Baker, della quale scopriremo tutta la verità. Intanto la terza stagione sembra già essere confermata!

Pazzo di serie tv? Seguici sulla nostra Pagina Facebook Ufficiale per non perderti nessuna news!

Toscana trapiantata a Roma, dopo un percorso in organizzazione e comunicazione di eventi culturali, mi sono laureata in Media Studies presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Classe 1993, ho una grande passione verso il mondo dell'entertainment! Da "Kebab for Breakfast" a "Westworld", da "Cloud Atlas" a "Bastardi Senza Gloria", da "Le situazioni di Lui e Lei" a "One Piece", la produzione culturale mi ha accompagnata per tutta la vita, ed ora ho quindi deciso di scriverne e parlarne su Gogo Magazine!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *