Connect with us

Netflix

13 Reasons Why: confermata la terza stagione?

Published

on

In attesa del rilascio della seconda stagione di 13 Reasons Why, alcuni dettagli fanno ben sperare in una conferma del proseguimento della serie con una terza stagione.

Ottime notizie per i fan di 13 Reasons Why. Anche se siamo ancora in attesa dell’ufficializzazione della data di rilascio dei nuovi episodi della serie, sembra che la terza stagione sia già stata confermata, e che a breve inizieranno le riprese di episodi inediti. Anche se Netflix non ha ancora parlato apertamente di 13 Reasons Why 3, alcuni accordi realizzati dalla produzione spingono in questa direzione, a partire dalle autorizzazioni di ripresa nei locali che ospitano la serie tv Netflix.

13 Reasons Why 3 sembra essere confermata

A diffondere la notizia è Sonoma West times & news, giornale locale di Sebastopol, in California, dove è situata la scuola che ospita le riprese di 13 Reasons Why. Come riporta il magazine, è stato stipulato un accordo che prevede la realizzazione della nuova stagione all’interno della Analy High School, tra metà giugno e dicembre 2018. Ciò fa supporre che le riprese di 13 Reasons Why 3 inizieranno o in contemporanea con la messa in onda della seconda stagione, o ancor prima della sua distribuzione. Una scelta che sembra sottolineare la grande attenzione dei fan verso la serie, anche durante questo anno di attesa tra i vecchi e i nuovi episodi.

Come riporta il Daily Mail, la Direttrice del Paramount Television, Amy Power, aveva già raccontato al The Hollywood Report del grande interesse di Brian Yorkey, creatore della serie, per la realizzazione di 13 Reasons Why 3:

“Noi non lo stiamo [Brian Yorkey] pressando per la realizzazione di più stagioni, se lui non ne sente l’esigenza, ma sta già cominciando a pensare a ciò che potrebbe succedere nella terza stagione.”

In attesa di questi ulteriori episodi della serie, continua a crescere l’attesa verso la seconda stagione di 13 Reasons Why, dove tutta l’attenzione del pubblico si concentra sul cliffhanger finale degli episodi già andati in onda, per ciò che avverrà a Bryce, che dovrà pagare per le sue colpe, e per la figura di Hannah, che come riportano attori e showrunner in più di un’intervista, verrà mostrata in una chiave del tutto inedita.

Toscana trapiantata a Roma, dopo un percorso in organizzazione e comunicazione di eventi culturali, mi sono laureata in Media Studies presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Classe 1993, ho una grande passione verso il mondo dell'entertainment! Da "Kebab for Breakfast" a "Westworld", da "Cloud Atlas" a "Bastardi Senza Gloria", da "Le situazioni di Lui e Lei" a "One Piece", la produzione culturale mi ha accompagnata per tutta la vita, ed ora ho quindi deciso di scriverne e parlarne su Gogo Magazine!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook