Connect with us
Hannah Baker, protagonista di 13 Reasons Why Hannah Baker, protagonista di 13 Reasons Why

Anticipazioni

13 Reasons Why 2: conosceremo la vera storia di Hannah

Published

on

In attesa della data di uscita di 13 Reasons Why 2, continuano i dettagli sulla trama dei nuovi episodi, che vedranno Hannah Baker ancora una volta come grande protagonista.

Nei primi episodi, le cassette di Hannah erano state il filo conduttore della stagione, ma in 13 Reasons Why 2 l’universo della giovane protagonista continuerà a essere esplorato. Le azioni e le emozioni che hanno spinto la ragazza al suicidio sono stati resi noti da lei, in prima persona, tramite quei nastri che hanno scandito il susseguirsi degli episodi. Ma questa era solo la parola di Hannah. Secondo lo showrunner Yorkey, infatti, sarà solo in 13 Reasons Why 2 che la vera storia del personaggio interpretato da Katherine Langford verrà a galla.

Ai microfoni di Radio Times, lo showrunner ed alcuni attori del cast hanno parlato di ciò che avverrà in 13 Reasons Why 2. Brian Yorkey ha raccontato qualche dettaglio in più su ciò che vedremo nei nuovi episodi della serie, sottolineando che ciò a cui stanno lavorando ci porterà ancora più vicini ai personaggi della serie, perché ci saranno molte storie da sentire. Come anticipato già durante la prima stagione dagli stessi Baker, il processo porterà a un vero e proprio accanimento verso la figura di Hannah, e le varie voci andranno a delineare un profilo diverso da quello che abbiamo imparato a conoscere finora. Sempre Yorkey aggiunge su 13 Reasons Why 2:

“Abbiamo sentito l’intera storia di Hannah? Abbiamo ascoltato le sue cassette, ma ci deve essere molto di più di questo. Noi abbiamo ascoltatola storia che lei ci ha voluto far sentire, ma c’è di più”. 

13 Reasons Why 2: parlano gli attori e lo showrunner

13 Reasons Why 2: parlano gli attori e lo showrunner

La stessa Langford aveva precedentemente parlato del personaggio di Hannah in 13 Reasons Why 2, ai microfoni di W Magazine:

“La Hannah che abbiamo visto nella stagione 1, abbiamo ascoltato la sua storia e lei non tornerà allo stesso modo. Sarà una Hannah differente quella che vedremo nella stagione 2.”

Anche Dylan Minette ha parlato del suo personaggio, Clay, in 13 reasons why 2:

“Quando la stagione 2 comincerà, vedrete che Clay starà cercando di allontanarsi dal ricordo di Hannah degli eventi della prima stagione. Proverà a vivere la sua vita come potrà. Quando il processo inizierà, ciò lo porterà nuovamente dentro ai ricordi di Hannah, e cercherà nuovamente di cercare giustizia per lei.”

News su 13 Reasons Why 2: Clay soffrirà ancora per Hannah

News su 13 Reasons Why 2: Clay soffrirà ancora per Hannah

13 Reasons Why 2 si preannuncia come una stagione con un’intensa carica emotiva, capace di mettere a nudo i personaggi incontrati nei primi episodi della serie tv Netflix. Oltre alla storia di Hannah, molte aspettative anche per i personaggi di Alex e Tyler, veri protagonisti del cliffhanger finale, Bryce, che verrà a conoscenza della grave condizione in cui si trova, e Jessica, che dovrà cercare di superare il trauma della violenza che ha subito.

 

Toscana trapiantata a Roma, dopo un percorso in organizzazione e comunicazione di eventi culturali, mi sono laureata in Media Studies presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Classe 1993, ho una grande passione verso il mondo dell'entertainment! Da "Kebab for Breakfast" a "Westworld", da "Cloud Atlas" a "Bastardi Senza Gloria", da "Le situazioni di Lui e Lei" a "One Piece", la produzione culturale mi ha accompagnata per tutta la vita, ed ora ho quindi deciso di scriverne e parlarne su Gogo Magazine!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook