Connect with us
Rick e Morty Rick e Morty

Netflix

Rick e Morty: il creatore della serie vuole fare un film sulla serie!

Published

on

In questo periodo si è parlato molto di Rick e Morty e dei progetti verso la quarta stagione attualmente i lavorazione. Mentre restiamo tutti in attesa di qualche rivelazione in merito ai lavori in corso, sembra che nuove intenzioni spuntino all’orizzonte.

Rick e Morty

Recentemente, nel corso di una sessione dell’AMA Reddit il creatore di Rick e Morty, Justin Roiland, ha rivelato che avrebbe “amato” creare un film sulla serie, trasportando il tutto, quindi, sul grande schermo.

Nel corso dell’evento un fan della serie ha domandato se “vedremo mai realizzato un lungometraggio su Rick e Morty” e Roiland ha prontamente risposto:

“Mi piacerebbe farlo, sì.”

Ovviamente al suono di queste parole moltissimi appassionati hanno immediatamente condiviso il loro appoggio nei confronti dell’ipotetico progetto:

“Sei stagioni e un film! E poi altre quattro stagioni”.

Ha scritto uno.

“A Rick and Morty nel cinema, tutti lo guarderebbero senza dubbio”

Ha detto un altro.

 Rick e Morty

In attesa di una decisione definitiva per quella che al momento si è posta come una semplice idea, un desiderio, restano le recenti conferme sul  ritorno di Rick e Morty, con una quarta stagione, intorno a novembre. In base a quanto rivelato, sempre da Roiland, al momento hanno firmato per 70 episodi, il che significa che la serie ha un lungo sviluppo davanti a sé.

In relazione a tutto questo, recentemente lui e Dan Harmon hanno rivelato che:

“Siamo super eccitati dal fatto che, per la prima volta, siamo bloccati, sappiamo qual è il futuro, abbiamo sicurezza sul lavoro.”

“Harmon è di ottimo umore, abbiamo una grande sala in cui scrivere. Vogliamo che gli episodi siano buoni, ma anche provare a girarli più velocemente ora che abbiamo questo grande ordine, penso che la situazione e ci dia la capacità di essere più veloci.”

In conclusione hanno confermato che non hanno più intenzione di fare lunghe pause come questa, fra una stagione e l’altra di Rick e Morty, con l’intento di programmare ogni cosa in modo tale da “mantenere la macchina in movimento”.

Fonte: LadBible.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook