Connect with us

Anticipazioni

Rick e Morty 4: “Lo stanno disegnando!”, il team di animazione a lavoro sulla quarta stagione

Published

on

Andando oltre le recenti rivelazioni riguardo il futuro di Rick e Morty, la curiosità dei fan non ha mai smesso di aumentare. L’attesa verso questa quarta stagione ha demoralizzato, abbattuto e forgiato tutti gli appassionati che non hanno mai smesso di credere in un ritorno della loro serie preferita.

Rick e Morty

Durante tutto il periodo di attesa, verso la terza stagione di Rick e Morty, il co-creatore della serie tv ha sempre utilizzato una sola risposta alle svariate domande in merito: 

“Lo stanno disegnando!”

La sua risposta si originava dal fatto che in quel momento fossero pronte sia le sceneggiature che gli storyboard, Rick e Morty 3 era nelle mani degli animatori.

Rick e Morty

Secondo quanto recentemente mostrato, anche Rick e Morty 4 ha finalmente raggiunto la fase “Lo stanno disegnando!”. Tutto questo è stato mostrato nella fotografia comparsa sul profilo twitter di uno dei supervisori all’animazione di Rick e Morty, in cui è possibile vedere Etian Aubrey e Marc Van Ee, negli uffici di Bardel Entertainment, a Vancouver.

“#RaM4 sembra ottima”

Per tutti coloro che si aspettano un ritorno imminente della serie, sulla scia di Rick e Morty 3, con data ad aprile, fareste meglio a frenare i bollenti spiriti. Partendo dal presupposto che gli animatori hanno cominciato a lavorarci adesso, con molta probabilità ci vorranno mesi prima che il tutto approdi sugli schermi.

Sempre in riferimento con quanto avvenuto con la terza stagione, il co-creatore della serie ha detto:

“L’acrobazia di April Fools ha davvero creato uno strano precedente per le deludere le persone in futuro.”

Rick e Morty

E’ innegabile come, nel corso di questa lunga attesa verso la quarta stagione di Rick e Morty, siano stati snocciolati alcuni dettagli a riguardo, dettagli come il possibile ritorno di Evil Morty, che hanno tenuta alta l’attenzione dei fan.

Rick e Morty 4, come recentemente rivelato da Harmon ad Entertainment Weekly, si comporrà di 14 episodi, contrariamente a quanto avvenuto con gli archi narrativi precedenti composti da 10.

In ogni caso vi rammentiamo che la serie è stata ufficialmente rinnovata per 70 episodi.

Fonte: NewsWeek.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook