Connect with us

Anticipazioni

Rick e Morty: emerge un nuovo video della serie, ma i fan rispondono in maniera inaspettata

Published

on

La genialità a disegnare quelli che sono stati gli sviluppi di Rick e Morty hanno condotto moltissime persone ad appassionarsi ferocemente alla serie tv. La follia generale, senza regole che siano basilari, senza filtri o limiti di sorta, di quest’opera, ha da sempre contribuito a costruire il fascino impattante di Rick e Morty, generando un tipo di qualità narrativa fuori dal comune...

 Rick e Morty

Adesso, mentre le diatribe riguardo la posizione di Rick e Morty sul catalogo Netflix non sembrano troppo vicine, i fan restano in attesa di una quarta stagione che sembra non giungere mai.

Recentemente, senza alcun riferimento certo, è stato pubblicato, sull’account twitter di Adul Swim un video dedicato a Rick e Morty. In esso, in una sorta di morbosa ripetizione dei due nomi, veniamo trasportati in un trip psichedelico molto particolare in cui i due personaggi assumono forme diverse dal solito.

Curiosamente, tutto questo, invece di ingolosire la curiosità dei fan di Rick e Morty ha fatto affluire tutta la loro frustrazione nei confronti di questa attesa, nei confronti della tanto agognata quarta stagione.

Uno di loro ha scritto:

“Stanno mettendo fuori teaser come questo da circa un anno. Davvero non voglio essere una di quelle persone ma per l’amor di Dio darci una nuova stagione. “

Un altro fan di Rick e Morty ha commentato:

“Per favore, dov’è l’annuncio per la stagione 4 #RickAndMorty, stiamo tutti morendo qui.”

In vista della suddetta attesa Adult Swim ha confermato, non troppo tempo fa, di aver commissionato un grande numero di episodi per Rick e Morty, il numero si aggirerebbe intorno ai 70.

Sempre in relazione ad una quarta stagione di Rick e Morty, Ryan Ridley, uno dei autori e produttore della celebre serie tv, ha confermato che il tutto potrebbe giungere al termine del 2019.

“Si prendono davvero il loro tempo”

“Sono solo scioccato dal fatto che ci sia voluto così tanto tempo – abbiamo finito di scrivere la terza stagione a novembre dello scorso anno e qui siamo 11 mesi dopo”

“E poi so quanto ci vuole per scrivere lo show (Rick e Morty) per non parlare dell’animazione, quindi è proprio come, sarei sorpreso se ci fosse una quarta stagione in onda prima del 2019 – verso la fine del 2019.”

Fonte: NME.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook