Connect with us
rick e morty rick e morty

News

Rick e Morty: Nuovo video con Buchetto per popò protagonista

mm

Published

on

Adult Swim ha lanciato oggi un nuovo video di Rick e Morty. Come protagonista, però, né lo scienziato pazzo, né il nipote ingenuo. Spazio, invece, per Buchetto per popò.

Rick e Morty tornerà, state tranquilli. È infatti di circa due mesi fa la notizia del rinnovo della fortunata serie animata di ben 70 episodi. Dan Harmond e Justin Roiland stanno sicuramente lavorando a pieno ritmo. A testimoniare la vicinanza della quarta stagione ci sono stati vari video lanciati dalla casa di produzione, la Adult Swim.

È proprio di oggi l’ultimo cortissimo video (15 secondi circa) che rilancia uno dei personaggi più amati di Rick e Morty. Stiamo parlando di Buchetto per popò.

Ecco il video!

Il video è stato pubblicato su Twitter dall’account ufficiale di Rick e Morty. Si vede Buchetto per popò comodamente seduto su una roccia che suona l’armonio. Il suo volto è solcato da un sorriso sereno e subito appare sopra una nuovoletta rosa su cui compaiono i volti di tutta la famiglia Smith: Beth, Rick, Summer, Morty e anche Jerry! Non a caso il video è stato accompagnato dalla frase “Remember the happier times“.

Ricordando i tempi migliori. Buchetto per popò è rimasto attaccato alla famiglia Smith e la sua guarigione, dopo il brutto incidente, ormai appartiene al passato.

È chiaro che Rick e Morty sta per tornare. Ogni video che la Adult Swim o i creatori della serie, Justin Roiland e Dan Harmon, lanciano è un conto alla rovescia sempre più vicino allo zero. La quarta stagione è alle porte. Era già stato confezionato, infatti, sempre circa due mesi fa, il mini trailer ufficiale della nuova stagione.

Non rimane altro che aspettare e seguire l’esempio del sereno e nuovamente sano Buchetto per popò.

Siete malati di serie tv? Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook dedicato al mondo seriale!

Formazione prettamente umanistica: dalla triennale in Lettere a Torino alla magistrale in Editoria e giornalismo a Roma. Appassionato di scrittura e cultura... e oramai da anni invischiato nel mondo delle serie tv.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook