Connect with us
Rick e Morty Christopher Lloyd Rick e Morty Christopher Lloyd

Netflix

Rick e Morty: Christopher Lloyd vorrebbe entrare nel “cast”

Published

on

Uno dei personaggi più iconici del cinema USA, Christopher Lloyd, vorrebbe entrare a far parte del team del cartone animato Netflix “Rick e Morty” in una veste d’eccezione: ecco i dettagli!

Christopher Lloyd è uno dei volti più iconici del cinema statunitense. Ha preso parte a numerosissime pellicole, mostrandosi come un attore fortemente poliedrico e che hanno lasciato un segno indelebile nella cultura di massa: prima fra tutti, la saga di “Ritorno al Futuro”. Oggi, come riporta BlastingPop, l’attore vorrebbe entrare nel cast di uno dei cartoni Netflix più rappresentativi degli ultimi anni: Rick e Morty.

Rick e Morty Christopher Lloyd

Un ingresso nel cast veramente d’eccezione, considerando che il protagonista di Rick e Morty, Rick, è visibilmente ispirato al Doc di Lloyd, sia per i viaggi, che per la sua follia e visione del mondo fuori dal comune. L’attore vorrebbe entrare a far parte del team proprio vestendo i panni del padre di Rick, ruolo che, artisticamente parlando, già veste a pieno!

L’attaccamento di Lloyd a Rick e Morty, prodotto che lui stesso definisce come “a lot funny“, viene alla luce proprio in concomitanza con un’altra rivelazione dello stesso attore, ovvero quella di tornare a vestire i panni di Doc in un capitolo supplementare della trilogia “Back to the Future”. Pensando allo stile di Rick e Morty, che si fa continuamente carico di citazioni e parodie pescate dal ricco calderone culturale internazionale nel quale siamo immersi, la concomitanza di questi due show, ma anche la sola presenza ufficiale di Lloyd, potrebbe portare alla creazione di un gruppo di puntate assolutamente inedite, fuori dal comune, e in perfetto stile “Rick e Morty”.

Già online sono presenti interessanti casi di user generated content, che legano Rick e Morty a “Doc & Marty”. Ne sono un esempio alcune serie presenti su YouTube, disegnate da abili artisti e che creano simpatici crossover tra i due prodotti.

La quarta stagione di Rick e Morty arriverà molto presto, e sono stati previsti ben 70 episodi inediti per questa serie, con simpatici video e sketch che richiamano i toni della serie, come Buchetto per popo.

Pazzo di serie tv? Ti aspettiamo in Binge Watcher Anonimi!

Toscana trapiantata a Roma, dopo un percorso in organizzazione e comunicazione di eventi culturali, mi sono laureata in Media Studies presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Classe 1993, ho una grande passione verso il mondo dell'entertainment! Da "Kebab for Breakfast" a "Westworld", da "Cloud Atlas" a "Bastardi Senza Gloria", da "Le situazioni di Lui e Lei" a "One Piece", la produzione culturale mi ha accompagnata per tutta la vita, ed ora ho quindi deciso di scriverne e parlarne su Gogo Magazine!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *