Serie TV

Riverdale 3: il trailer della terza stagione al Comic-Con [VIDEO]

Al Comic-Con di San Diego è stato rilasciato il trailer della nuova stagione di Riverdale. Ecco le anticipazioni sulla nuova stagione.

Il network americano The CW ha presentato al Comic-Con il primo trailer della terza stagione di Riverdale. Tratto dai fumetti di Archie Comics, Riverdale tornerà negli USA a partire dal 10 ottobre 2018, mentre in Italia è attualmente in onda la seconda stagione su Premium Stories e su Infinity dal 2 luglio. La prima stagione invece è presente nel catalogo di Netflix.

La terza stagione di Riverdale si svolgerà tre mesi dopo dagli eventi della seconda stagione. Archi, interpretato da Ky Apa, è impegnato a difendersi dalle accuse di omicidio di cui è stato accusato nella seconda stagione.

Riverdale 3: nuovi e vecchi volti

A San Diego è stato annunciato anche il nome di chi sarà l’antagonista in questa nuove stagione di Riverdale: Penelope Ann Miller sarà il procuratore distrettuale Ms. Wright incaricata di portare avanti il caso contro Archie. La Miller, già vista nel film premio Oscar The Artist, nei panni del pubblico ministero sarà determinata nell’incastrare Archie, dimostrando la sua insanità mentale.

Nel trailer, oltre ad Archie, compaiono gli altri personaggi che compongono anche per questa stagione il cast: Veronica (Camila Mendes), Betty (Lili Reinhart), Jughead (Cole Sprouse), Polly (Tiera Skovbye) e la madre Alice (Machen Amick). Betty, Jughead e Veronica cercheranno in tutti i modi di scagionare Archie dalle accuse che lo hanno colpito.

Tra le tematiche su cui la nuova stagione di Riverdale punterà ci saranno un ruolo centrale per la setta The Farm, già presente fin dalla prima stagione, setta a cui appartiene Polly; e un importante focus sull’aspetto teen della serie che si presenta, nelle parole del suo creatore Roberto Aguirre-Sacasa come un teen drama con un’anima crime e mistery.

Tra le novità l’arrivo per Riverdale della madre e la sorellina di Jughead intorno all’ottavo/nono episodio e la produzione di un episodio musical.

Molte indiscrezioni ma ancora molti interrogativi assillano i fan. In attesa di nuove informazioni seguiteci su Binge Watcher Anonimi!

Delia Leggio

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

1 settimana ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 settimana ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago